Dopo l'interesse suscitato dal MeMO Pad HD 7, ASUS presenta ufficialmente il MeMO Pad FHD 10 nel primo video spot ufficiale.


Al Computex 2013 di Taipei, ASUS ha presentato due nuovi tablet con sistema operativo Android: il MeMO Pad HD 7 e il MeMO Pad FHD 10. Il primo è un modello da 7 pollici (1280 x 800 pixel), con un processore quad-core Cortex A7, 1GB di memoria RAM e 8/16 GB di storage. Il secondo è più grande con display da 10 pollici, iPS da 1920 x 1200 pixel, processore Atom Z2560, 2GB di memoria RAM e 16/32 GB di storage. Al contrario del MeMO Pad 7, già in commercio da qualche settimana anche in Italia al prezzo di 149 euro, il MeMO Pad FHD 10 non è ancora sul mercato ma lo sarà a breve come ci indica anche la pubblicazione del suo video spot ufficiale.

 

ASUS, come al solito, cerca di riassumere in un video di pochi secondi le caratteristiche tecniche, le funzionalità ed il design del MeMO Pad FHD. Questo modello dovrebbe essere sul mercato per settembre, ma in alcuni Paesi europei è già in preordine al prezzo di 349 euro con consegne previste per il 25 agosto. In Italia non è ancora disponibile.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy