Ancora un nuovo elemento si aggiunge all'esercito di tablet ASUS per il CES 2013. ASUS ME301T sarà un tablet da 10.1 pollici, con Tegra 3 e Android 4.1 Jelly Bean. E' disponibile nel bianco, nero, blu e fucsia.


Non si fermano i rumors sui futuri tablet di ASUS, il cui lancio è previsto nella prossima settimana in occasione del CES 2013. Dopo avervi riportato le prime frammentarie informazioni sui modelli ASUS ME172V, ME371MG e ME570T, agiungiamo a questo elenco un nuovo nome in codice, ASUS ME301T MeMo. Si tratterebbe di un ennesimo tablet ASUS, già intravisto da FCC qualche tempo fa, che ha ricevuto il 2 gennaio 2013 la certificazione Bluetooth 4.0. Facendo una veloce ricerca online, ci accorgiamo che il dispositivo è già inserito in alcuni shop europei.

Dalla pagina prodotto, possiamo abbozzare una prima scheda tecnica di ASUS ME301T, anche se al momento non abbiamo conferme sull'esattezza delle specifiche hardware. Secondo quanto riportato, il nuovo ASUS ME301T sarà dotato di un processore Nvidia Tegra 3, 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Il display, a differenza dei nuovi tablet annunciati, ha una diagonale da 10.1 pollici. La vera novità starà nelle colorazioni: ASUS ME301T - come ME172V, è già ordinabile nel bianco, nero, fucsia e blu.

Possiamo ipotizzare che il tablet ASUS sarà lanciato ufficialmente al CES 2013 ma per ora il suo prezzo di prevendita si aggira intorno ai 299-350 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy