Rosa, azzurro e verde sono le nuove colorazioni dei laptop low-cost Asus Eee PC. Insieme a bianco e nero compongono una palette di 5 tinte diverse in grado di soddisfare le preferenze di tutte le categorie di utenti.


Ieri avevamo scoperto che il notebook low-cost Asus Eee PC ha anche una variante nera, denominata Eee PC Galaxy Black, che va ad aggiungersi all'ormai nota colorazione candida "Pearl White" dei primi esemplari mostrati al pubblico. Bianco e nero non saranno, però, i soli due colori disponibili per il cucciolo di casa Asus, perché ad essi si aggiungeranno "Blush Pink", "Sky Blue" e "Lush Green" (traducibili con una piccola dose di fantasia in "Rosa Timidezza", "Azzurro Cielo" e "Verde Lussureggiante").

Questi tenui colori pastello, che richiamano una tavolozza marcatamente primaverile, ben si abbinano allo spirito giocoso e informale dell'Asus Eee PC, pensato per una clientela giovane,composta in buona parte anche da ragazze e bambine.

Le tinte rosa, azzurro e verde, saranno disponibili limitatamente per i modelli più economici della gamma, gli Asus Eee PC 2G Surf , dotati di hard disk SSD da 2GB e di 256 MegaByte di memoria.

Dal momento che, invece, la colorazione nera è già disponibile per i modelli di fascia media, gli Asus Eee PC 4G, è prevedibile che contraddistinguerà anche i modelli Eee PC 4G Surf e Eee PC 8G, dandogli un look più professionale.

 


Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy