Sembra quasi pronto il nuovo modello Eee PC 1000HA, con connettività su reti cellulari 3G e hard disk da 160GB. Per ora le prime tracce sono state individuate in America, ma siamo certi che non tarderà a varcare i confini del nostro Paese.


Sembra che la corsa dei netbook non accenni a fermarsi e vi sia in ballo una vera e propria competizione tra le diverse aziende per produrre il netbook che meglio riesce a soddisfare le esigenze del cliente. Vengono introdotti così mininotebook con schermi più ampi, con tastiere più comode, con hard disk più capienti e con un'ampia gamma di connettività senza fili. Sembra infatti che la futura generazione di netbook sarà appunto caratterizzata dalla presenza di un modulo 3G/ UMTS (HSUPA), in grado di garantire facilità e velocità di connessione al cliente.


Asus è pronta al rilascio di un nuova versione del netbook Eee PC 1000HA, disponibile nelle colorazioni Fine Ebony e Pearl White. Anche se non vi sono date di lancio o di disponibilità, alcuni store online già propongono il nuovo Eee PC 1000 con specifiche tecniche e prezzi al pubblico. Esso sarà provvisto di processore Intel Atom a 1.6GHz, con 1GB di memoria e un hard disk da 160GB di capacità per immagazzinamento dati. Con una batteria a 6 celle, 1000HA sarà mosso da sistema operativo WIndows XP.

Sempre caratterizzato da uno schermo LCD da 10 pollici, il prezzo è in linea con la categoria dei laptop low-cost. Quando in Italia?

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy