Il nuovo netbook da 10.2 pollici Asus Eee PC 1000 HE è in procinto di invadere il mercato: spuntano sul web le prime gallerie complete di fotografie, che mostrano diverse pose della versione con finitura lucida blu e nera.
L'uscita di Asus Eee PC 1000 HE si avvicina sempre più: il nuovo netbook, avvistato inizialmente al Computer Electronics Show di Las Vegas e poi confermato con un comunicato ufficiale da Asus nella giornata di ieri, avrà un prezzo di lancio di 399 dollari ed usufruirà del nuovo chipset Intel Atom N40 con processore Atom N280 da 1.66GHz.
Dotato di batteria da 8700mAh, sarà in grado di raggiungere una autonomia di 9,5 ore grazie anche all'utilizzo della nuova misteriosa architettura hardware, e dell'impiego della tecnologia LED per la retroilluminazione dello schermo.
Sono emerse sul web le prime gallerie fotografiche ufficiali del nuovo modello della famiglia Eee PC, che a quanto pare verrà distribuito almeno con due finiture lucide, in nero ed in blu. Asus Eee PC 1000 HE si avvarrà inoltre di una tastiera completamente rinnovata, contraddistinta dai tipici ed eleganti "tasti ad isola", il cui utilizzo è sempre più frequente nel campo della tecnologia mobile.
Prodotti correlati e prezzi
{{#risultati}} {{{indirizzo}}}{{{indirizzoc}}}{{/risultati}}
{{titolo}}
{{prezzo}}
{{#sconto}}{{{percentuale}}}
{{/sconto}}Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina
Commenti
Loading comments, just a second!