Importante aggiornamento firmware per Asus Eee Pad Transformer ed Asus Eee Pad SliderDisponibile l'aggiornamento del firmware 8.6.5.18 per Asus Eee Pad Transformer. Tante e importanti le novità introdotte, come App Backup e Netflix.


I tablet Android di Asus, Eee Pad Transformer ed Eee Pad Slider riceveranno oggi un aggiornamento del firmware alla versione 8.6.5.18. Si tratta di un importante aggiornamento anche se non si tratta dell'attesissimo update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Finestra applicazioni su Asus Eee Pad

La principale novità si chiama "App Backup" e come recita il suo nome permetterà di effettuare un backup di sicurezza di tutte le proprie applicazioni sulla scheda mini-SD, che si rivelerà utilissimo in caso di migrazioni o formattazioni.

App Backup

La seconda novità è l'app Netflix, molto attesa dagli utenti americani, ma non in Italia. Poco male, perché gli utenti italiani si rifaranno con l'ingresso del supporto all'input in Italiano.

Aggiornamento per Asus Eee Pad transformer e Slider

L'aggiornamento contiene anche una migliorìa alla gestione della batteria integrata nella keyboard dock, che sarà adesso in grado di mantenere più a lungo la sua capacità di carica.

Altre correzioni e fix minori riguardano:

  • Migliorata la connettività WiFi;
  • Aggiornamento di Google Maps e Market;
  • Opzione per attivare o disattivare Asus Sync;
  • Supporto dell'estensione .zip in Email;
  • Prestazioni di Supernote;
  • Aumentata la compatibilità di Polaris Office.

Fonte Campuslife

Commenti