Arriva dal Cile una foto del prossimo PC desktop E-DT, Asus EeeBOX B202, appartenente al popolare brand Asus Eee. Non sappiamo se si tratti di un fake, ma certamente l'immagine rivela un prodotto interessante.


Lo scorso mese di Marzo, vi abbiamo proposto alcune immagini in anteprima del desktop E-DT in due diversi modelli, contraddistinti dalla colorazione dello chassis nera e bianca. Ciò potrebbe suggerire una proposta simile a quella che ha segnato il lancio degli Asus Eee PC, nei classici colori Pearl White e Galaxy Black. Ricordiamo che il PC desktop compatto denominato Asus Eee E-DT dovrebbe essere basato su piattaforma mobile Intel Atom con processori Diamondville.

Oggi però siamo in grado di proporvi una nuova foto dell'Asus Eee PC desktop, nel modello EeeBOX B202, che costituirà l'offerta a basso costo dell'azienda taiwanese per il segmento dei mini-PC o desktop ultracompatti. La sua dotazione sarà caratterizzata da un processore Intel Atom, 1024MB di memoria DDR2, chipset 945 ed un hard disk da 80GB di spazio. Una configurazione che risulta abbastanza vicina a quella proposta nei comuni netbook e nanobook.

Sul forum di CHW, è possibile scoprire nuove foto inedite dell'Eee BOX B202, il cui design rimane molto vicino al concept proposto in passato, con linee eleganti, sobrie e compatte, arricchite da una decorazione gradevole ed apprezzabile, adatta a qualsiasi ambiente, da quello domestico a quello d'uffico. Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo e sulla sua data di lancio, ma dalle prime indiscrezioni esso avrebbe un costo a partire da 199 dollari.


Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy