Arriva dal Cile una foto del prossimo PC desktop E-DT, Asus EeeBOX B202, appartenente al popolare brand Asus Eee. Non sappiamo se si tratti di un fake, ma certamente l'immagine rivela un prodotto interessante.
Oggi però siamo in grado di proporvi una nuova foto dell'Asus Eee PC desktop, nel modello EeeBOX B202, che costituirà l'offerta a basso costo dell'azienda taiwanese per il segmento dei mini-PC o desktop ultracompatti. La sua dotazione sarà caratterizzata da un processore Intel Atom, 1024MB di memoria DDR2, chipset 945 ed un hard disk da 80GB di spazio. Una configurazione che risulta abbastanza vicina a quella proposta nei comuni netbook e nanobook.
Sul forum di CHW, è possibile scoprire nuove foto inedite dell'Eee BOX B202, il cui design rimane molto vicino al concept proposto in passato, con linee eleganti, sobrie e compatte, arricchite da una decorazione gradevole ed apprezzabile, adatta a qualsiasi ambiente, da quello domestico a quello d'uffico. Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo e sulla sua data di lancio, ma dalle prime indiscrezioni esso avrebbe un costo a partire da 199 dollari.