Home News Asus All-in-One ET2400IGTS con AMD Radeon HD 6470

Asus All-in-One ET2400IGTS con AMD Radeon HD 6470

Asus All-in-One ET2400IGTS con AMD Radeon HD 6470Asus All-in-One ET2400IGTS è pronto a regalare a tutta la famiglia un rivoluzionario modo di vivere la multimedialità e l’intrattenimento. Scopriamo tutte le caratteristiche di questo innovativo device.

L'azienda taiwanese propone alla propria clientela il nuovo Asus All-in-One ET2400IGTS, un vero e proprio concentrato di tecnologia che mette a disposizione eleganza e prestazioni per offrire intrattenimento e multimedialità a 360 gradi. Destinato a tutta la famiglia e caratterizzato da un design esclusivo ed elegante che lo rende perfetto per qualunque ambiente, il nuovo AIO di Asus propone processori Intel Sandy Bridge di ultima generazione con grafica integrata e supporto DirectX10.1.

Asus All-in-One ET2400IGTS

La versione con processore Intel Core i5-2400S rende superflua qualunque preoccupazione sul multitasking grazie ad una bilanciata gestione dei core. La tecnologia Turbo Boost 2.0 contribuisce a rendere robusta la base di partenza sulla quale il Asus ET2400IGTS si fonda. Attraverso l’impiego della tecnologia SonicMaster, questo modello è in grado di ricreare ambientazioni sonore di alto impatto emozionale, caratterizzate da suoni cristallini e profondi. Minima distorsione e ampio spettro audio sono alla base della qualità dell’impianto integrato nell’All-in-One di Asus, capace di dare il meglio di se' sia durante la riproduzione vocale sia musicale.

Asus All-in-One ET2400IGTS caratteristiche tecniche

Sfruttando l’ampio display touchscreen multitouch da 23,6 pollici e risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel FullHD, vedere un film in alta definizione diventa una esperienza appagante e che si vorrà ripetere più e più volte. Chi necessita spesso di trasferire dati da e verso dispositivi, può avvantaggiarsi della presenza di veloci porte USB 3.0 che garantiscono prestazioni fino a 10 volte superiori a quelle offerte dallo standard precedente rimanendo, nel contempo, retrocompatibili con quest’ultimo.

Il sistema operativo Windows 7 Home Premium 64bit rende il lavoro di tutti I giorni davvero intuitivo così come anche le diverse applicazioni fornite dal produttore. Asus All-in-One ET2400IGTS, che misura 582 x 495 x 50 mm ed ha un peso inferiore ai 13 chilogrammi, offre un chipset Intel H67 Express, una dotazione di memoria fino a 8 GB DDR3 1.066 MHz, hard disk tradizionale con capacità fino a 1 TB e masterizzatore DVD o lettore Blu-ray.

Quando si necessita di maggiore potenza, si può beneficiare della scheda video AMD Radeon HD 6470 capace di affrontare anche i titoli ludici di ultima generazione. La configurazione dell’AIO si completa con connettività WiFi 802.11 b/g/n, Gigabit LAN Controller, webcam da 0,3 megapixel, jack per microfono e cuffie, card reader multiformato, ingresso HDMI e D-Sub, mouse e tastiera.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy