Home News Aspire One Happy: Android 2.1 a colori

Aspire One Happy: Android 2.1 a colori

Aspire One Happy: Android 2.1 a coloriDopo una prima apparizione nei negozi online spagnoli, Aspire One Happy è stato scovato anche in alcuni shop inglesi al prezzo di 250 sterline, pari circa a 290 euro al cambio attuale.

Anche se non è stato ancora avvistato in Italia, Aspire One Happy è ormai disponibile in alcuni store europei. Gli ultimi in ordine di tempo sono dei negozi inglesi, che possiedono a listino il nuovo netbook dell'azienda taiwanese al prezzo di 250 sterline. Come già anticipato in una precedente notizia, Acer Aspire One Happy sarà dotato di un sistema dual-boot, Android 2.1 e Windows 7, una configurazione che il produttore ha intenzione di estendere all'intera gamma di netbook Aspire One con processore Intel Atom dual core.

Acer Aspire One Happy

Aspire One Happy possiede un display da 10 pollici, affiancato da 1GB di memoria RAM DDR3 e hard disk da 250GB. La connettività risulta classica, con l'installazione di un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth, a cui opzionalmente sarà possibile aggiungere un modem 3G. La vera particolarità di Acer Aspire One Happy è la sua colorazione. Acer ha deciso di distinguere questo netbook dal resto della sua offerta mobile, per i colori frizzanti, giovanili ed allegri del suo chassis.

Disponibile infatti nelle tinte del celeste, rosa, viola e verde, il netbook Acer condivide le stesse specifiche tecniche di Acer Aspire One D255 (anch'esso con CPU Intel Atom N550). Probabilmente nei prossimi giorni potremo darvi informazioni sulla commercializzazione in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy