Home News Aspire One D257 con Intel Atom N550/N570

Aspire One D257 con Intel Atom N550/N570

Aspire One D257 con Intel Atom N550/N570Design ricercato, stile minimal, formato sottile e tutte le applicazioni per comunicare online ed essere sempre operativi: Aspire One D257 è il netbook ideale per chi al lavoro e nel tempo libero si vuole distinguere per originalità ed eleganza.

In un foyer in attesa di un meeting o in una lounge per un happy hour, Aspire One D257 si fa notare immediatamente per le raffinate tonalità acquamarina, cacao e bianco perla. Il design con cerchi concentrici in rilievo trasmette la versatilità e l’eleganza dell’acqua e, allo stesso tempo, ricorda la funzione principale di questo netbook: permettere al tuo desiderio di comunicare di espandersi continuamente verso tutti i tuoi contatti come le onde in un lago.

Acer Aspire One D257

Aspire One D257 offre, infatti, tutta la capacità multitasking e le applicazioni per rispondere via mail ai colleghi, mentre videochiami un cliente via Skype e tieni d’occhio gli amici su Messenger e nei social network. E la tua comunicazione non  rischia di essere interrotta per mancanza di energia: Aspire One D257 ti offre l’autonomia necessaria per operare online in libertà.

Acer Aspire One D257

Potenza e risparmio energetico sono garantiti dai processori dual-core Intel Atom N570 e N550 che riducono i consumi e permettono di svolgere qualsiasi attività online con rapidità grazie alla la memoria DDR3. I video in streaming scorrono fluidi grazie alla scheda grafica integrata Intel Graphics Media Accelerator 3150, che supporta Microsoft DirectX 9, mentre l’ampio disco rigido interno con una capacità fino a 500GB ti permetterà di portare con te le tue foto. Il multi-in-one card reader integrato permetterà poi di caricare le ultime foto scattate oppure condividerle facilmente con gli amici.

Acer Aspire One D257 live

Aspire One D257 consente di rimanere sempre in contatto con colleghi e amici grazie a numerose opzioni di connettività. È possibile connettersi grazie alla tecnologia Wi-Fi CERTIFIED, con Fast Ethernet o con il 3G opzionale. È inoltre possibile condividere in modo rapido file multimediali o documenti utilizzando la tecnologia Bluetooth 3.0 + HS (opzionale). La webcam Acer Crystal Eye consente poi di sfruttare tutte le potenzialità di Skype per comunicare in diretta con i tuoi amici, catturare foto o video, oppure effettuare una videoconferenza con i tuoi contatti di lavoro.

Con una sola carica, Aspire One D257 ha a disposizione fino a 8 ore di autonomia per essere sempre operativo anche mentre sei in viaggio. Al termine della tua giornata, ricaricare Aspire One D257 non è mai un problema, ovunque ti trovi: è dotato dell'innovativo adattatore Acer MiniGo che unisce cavo e alimentatore, è più leggero del 34% rispetto ai normali adattatori, e consente di risparmiare un terzo del tempo di ricarica. Inoltre, supporta il convertitore AC con spine intercambiabili, in modo da poter avere sempre quella adeguata.

Acer Aspire One D257 aperto

Aspire One D257 è stato creato appositamente per essere portato sempre con sé in qualsiasi borsa: è ultra-sottile, solo 24 mm di spessore, e ultra leggero, 1,20 kg per i modelli con batteria a 3 celle, e 1,30 kg per quelli con batteria a 6 celle. Anche se dotato di dimensioni compatte, Aspire One D257 consente una visualizzazione ottimale di video e siti web grazie al display WSVGA da 10,1” con tecnologia Acer CrystalBrite e una risoluzione di 1024x600 pixel. Inoltre, il display retroilluminato a LED assicura un rendimento migliore e un risparmio energetico del 22,2% rispetto ai display tradizionali. La tastiera dagli ampi tasti e con dimensioni pari al 93% di una tastiera standard consente una comoda digitazione. È arricchita inoltre da un touchpad multi-gesture più ampio, perfetto per scorrere documenti, ruotare immagini, zoomare, e navigare in punta di dita.

Acer Aspire One D257

  • Processore: Intel Atom N570, N550 o N455/N475
  • Memoria: fino a 1GB DDR3 (W7 Starter) o fino a 2GB DDR3 (per altri)
  • Hard disk: 250/320/500 GB
  • Schermo: 10.1" SD 1024 x 600 pixel
  • Grafica: Intel Graphics Media Accelerator 3150
  • Networking: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0+EDR e 3G
  • Interfacce: lettore di schede, 3 porte USB 2.0, VGA, jack audio, Ethernet, connettore di alimentazione
  • Batteria: 3 celle (4 ore di autonomia) o 6 celle (8 ore di autonomia)
  • Dimensione: 256.5 (W) x 184 (D) x 24 (H) mm
  • Peso: 1.30 kg (6 celle) o 1.20 (3 celle)
  • Sistema operativo: Windows 7 Starter o Home Basic
  • Altro: webcam, touchpad multi-gestures
  • Colori: Aquamarine, Dark Chocolate, Seashell White

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy