Apple vende 1.7 milioni di iPhone 4 in tre giorniApple ha annunciato oggi di aver raggiunto oltre 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nella giornata di Sabato 26 giugno, solo tre giorni dopo il lancio il 24 giugno.


Bottino ricco per Apple che, in un comunicato, ha annunciato lunedì scorso di aver venduto 1.7 milioni di unità del suo iPhone 4 nei primi tre giorni di commercializzazione, da giovedì a sabato. Il totale di smartphone distribuiti comprende circa 600.000 esemplari prenotati nei cinque Paesi in cui il terminale era stato reso disponibile, il 24 giugno scorso.

iPhone 4

"iPhone 4 rappresenta il lancio di prodotto più riuscito nella storia di Apple", si rallegra Steve Jobs in un comunicato. "Detto ciò, presentiamo le nostre scuse ai clienti che non hanno potuto ricevere il proprio iPhone, per mancanza di scorte in magazzino". Il fondatore dell'azienda di Cupertino non ha rilasciato però alcuna dichiarazione sui diversi problemi riscontrati da alcuni clienti.

Al momento non sappiamo quando Apple deciderà di rendere disponibile il suo nuovo smartphone sul mercato italiano, anche se le prime indiscrezioni fissano la data al 24 luglio prossimo. Il nuovo iPhone 4 include FaceTime, che rende le video-chiamate disponibili con un solo tocco, e il nuovo schermo Retina di Apple, il display con la risoluzione più alta mai integrato su un telefono, che garantisce testo, immagini e video sbalorditivi.

iPhone 4 inoltre include una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione, in un design bello e completamente nuovo di vetro e acciaio inossidabile, che lo rende il telefono più sottile al mondo.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti