Apple dovrebbe lanciare iPhone 5, la futura evoluzione del melafonino, il prossimo settembre con l'avvio della produzione di massa entro l'estate. La notizia ha invaso l'intero Web.


Di solito lanciata a giugno, la prossima generazione di iPhone potrebbe slittare a settembre. L'informazione arriva dall'autorevole agenzia Reuters, che ha ottenuto dettagli grazie a tre diverse fonti vicine ai produttori partner dell'azienda di Cupertino. Il nuovo iPhone 5, comunque, dovrebbe essere molto simile all'attuale iPhone 4 anche se con un processore molto più veloce. Si tratterebbe quindi un aggiornamento dell'attuale smartphone Apple, piuttosto che di un vero nuovo terminale.

La produzione sarà avviata entro il mese di luglio ed i produttori del nuovo iPhone 5 saranno la società Largan Precision Co Ltd (fotocamera), Wintek Corp (schermo) mentre l'assemblaggio sarà garantito come sempre da Foxconn Technology Co Ltd attraverso la sua filiale Hon Hai Precision Industry Co Ltd.

L'azienda di Cupertino dovrebbe rendere ufficiale il nuovo iPhone alla conferenza annuale WWDC (Worldwide Developers Conference), che si terrà al Moscone Center di San Francisco il 6 giugno, dove Apple rivelerà il futuro iOS e Mac OS.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy