Una presunta fotografia del nuovo Apple iPhone con connettività 3G sta facendo il giro del globo negli ultimi giorni, sconvolgendo i fan Apple che sperano vivamente che si tratti di una bufala. Possibile che sia più voluminoso e di colore nero?


Voci insistenti darebbero per certa l'introduzione di un nuovo modello di iPhone Apple dotato di connettività 3G e ricevitore GPS, per il mese di luglio 2008. Questa volta, l'Italia sarebbe fra i primi Paesi raggiunti dallo smartphone multitouch, grazie ad un accordo con Telecom.

Fin qui nulla di eclatante, se non fosse che una misteriosa foto, che a detta di alcuni ritrae proprio la nuova generazione di Apple iPhone, rivela un aspetto completamente diverso rispetto alla precedente:

La nuova livrea appare di un lucidissimo nero glossy, gli angoli smussati, e lo spessore notevolmente superiore rispetto all'iPhone di prima generazione. Secondo la fonte, inoltre, sarebbero state svelate alcune caratteristiche che vi riportiamo:

  • connettività UMTS (HSDPA?)
  • ricevitore GPS
  • headphone jack
  • batteria non removibile
  • dimensioni identiche al modello precedente (a parte lo spessore)
  • risoluzione del display invariata

L'inspessimento del nuovo iPhone potrebbe essere dovuto ad una batteria dalla maggiore capacità, mentre altri asseriscono che sia frutto dell'inclusione del ricevitore GPS. In realtà, precedenti rumors davano per certo l'assottigliamento del telefono di casa Apple, una mossa sicuramente più credibile ed in linea con lo stile dell'azienda americana.

Non possiamo fare altro che aspettare eventuali smentite da parte degli interessati, e manifestare la nostra solidarietà ai fan della casa della Mela morsicata!

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy