Il Mondo della Mela e il Web intero è in fermento per la diffusione di nuove immagini del telefono multimediale iPhone, nella sua prossima versione 3G (HSDPA). Non si tratta di documenti ufficiali, ma di scatti rubati. Che l'iPhone sia veramente "ingrassato"?
Il chiacchierato smartphone Apple iPhone è nuovamente al centro di accese discussioni e lunghe osservazioni. I numerosi rumors e la ricca galleria di concept, diffusi in quest'ultimo periodo, per la versione iPhone 3G, hanno scatenato dispute ed interminabili commenti su un dispositivo, tra i più innovativi al mondo. Al momento è difficile stabilire la veridicità delle notizie diffuse, ma senza dubbio possiamo confermare che anche le più piccole indiscrezioni sulla seconda generazione del telefono multimediale Apple riescono ad attirare la curiosità degli appassionati.
Oggi, il mistero si infittisce, introducendo elementi discordanti: un'immagine a bassa risoluzione, pubblicata su Appleinsider, infatti mostra un nuovo iPhone: scocca nera ed angoli poco arrotondati rispetto alla precedente generazione. Una foto che, per il momento, non conferma nè smentisce una fotografia rubata in passato, che vi abbiamo riportato in questa notizia.
Altre immagini provenienti da un forum cinese sembrano invece confermare l'inspessimento del rivestimento e la disposizione degli elementi (fotocamera e logo Apple), mentre la colorazione della scocca si presenta in una classica mise bianca.