I nuovi e raffinati iPhone 13 Pro verde alpino e iPhone 13 verde si uniscono alla gamma, con il chip A15 Bionic, evoluti sistemi di fotocamere, grande autonomia, eccezionale robustezza e 5G. In vendita rispettivamente a partire da 1189€ e 839€.


iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono attualmente disponibili nei colori azzurro sierra, grafite, oro e argento, e saranno presto in vendita nel nuovo verde alpino nelle opzioni di archiviazione da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB, a partire da 1189 euro e 1289 euro rispettivamente. iPhone 13 e iPhone 13 mini sono declinati nei colori (PRODUCT)RED, galassia, mezzanotte, azzurro e rosa, e saranno disponibili nel nuovo colore verde nelle opzioni di archiviazione da 128GB, 256GB e 512GB, a partire da 939 euro e 839 euro rispettivamente. La fase di preordine si aprirà il prossimo 11 marzo.

I nuovi iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max in verde alpino, realizzati utilizzando molteplici strati di ceramiche metalliche di dimensioni nanometriche applicati sulla superficie, hanno un profilo in acciaio chirurgico inossidabile e il retro in vetro opaco. Entrambi i modelli hanno il display più avanzato mai visto su iPhone, Super Retina XDR con ProMotion, disponibile in due dimensioni (6,1" e 6,7"). iPhone 13 e iPhone 13 mini in verde hanno una struttura elegante in alluminio in colore coordinato, il retro in vetro tagliato con precisione e un brillante display Super Retina XDR disponibile in due dimensioni (6,1" e 5,4").

L'intera gamma ha il Ceramic Shield sulla parte anteriore, un materiale utilizzato in esclusiva per iPhone che risulta più resistente di qualsiasi altro vetro per smartphone, e un rating IP68, il migliore del settore, per la resistenza all’acqua e alla polvere.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 hanno il chip A15 Bionic che rende possibili esperienze incredibili come la modalità Cinema, offre una grafica spettacolare ed è perfettamente integrato con iOS 15. A15 Bionic gestisce in modo efficiente le attività più impegnative, consente calcoli di machine learning ancora più veloci e, con il processore ISP su misura unito al potente hardware della fotocamera, rende possibili funzioni della fotocamera come Smart HDR 4, Stili fotografici e molto altro. Con il chip A15 Bionic, componenti più efficienti e ottimizzazioni a livello di consumi rese possibili dalla perfetta integrazione di hardware e software, iPhone 13 Pro e iPhone 13 offrono una batteria che dura ancora più a lungo, con iPhone 13 Pro Max che raggiunge più autonomia di ogni altro iPhone.

Con un hardware della fotocamera all'avanguardia, ottimizzato per operare in perfetta sinergia con iOS 15 e potenziato dal nuovo sensore ISP nel chip A15 Bionic, iPhone 13 Pro e iPhone 13 offrono i sistemi a doppia fotocamera e professionali più evoluti di sempre su iPhone. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max hanno introdotto nuove fotocamere con grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo che consentono di catturare foto e video meravigliosi e aprono nuove, straordinarie possibilità fotografiche professionali, come la fotografia e i video macro.

Il sistema a doppia fotocamera di iPhone 13 e iPhone 13 mini rappresenta un nuovo traguardo in termini di design delle fotocamere, con un grandangolo dotato del sensore più grande mai integrato in un sistema a doppia fotocamera su iPhone, un ultra-grandangolo su misura e la stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore.

Grazie a un Neural Engine più veloce nel chip A15 Bionic, iPhone 13 Pro e iPhone 13 offrono potenti funzioni di fotografia computazionale tra cui Smart HDR 4, Deep Fusion, modalità Notte su ogni fotocamera, modalità Ritratto con Illuminazione ritratto e Stili fotografici. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max includono anche Apple ProRAW.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 offrono i video della più alta qualità mai raggiunta su uno smartphone e introducono la modalità Cinema, per ottenere un suggestivo effetto bokeh nei video, con la possibilità di regolare la messa a fuoco durante e dopo le riprese. iPhone è anche il primo smartphone al mondo a offrire un workflow completo Dolby Vision HDR (registrazione, montaggio e condivisione). Con iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max è inoltre possibile sfruttare la tecnologia ProRes.

iPhone 13 Pro verde alpino e iPhone 13 verde includono iOS 15.4, che offre la possibilità di utilizzare Face ID quando si indossa una mascherina, una nuova opzione per la voce di Siri, supporto per più lingue in Info rapide dalle foto, nuove emoji e tanto altro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy