Home News Nuovi Apple AirPods: comando vocale "Ehi Siri" e ricarica wireless

Nuovi Apple AirPods: comando vocale "Ehi Siri" e ricarica wireless

Nuovi Apple AirPods: comando vocale "Ehi Siri" e ricarica wirelessApple ha lanciato dei nuovi AirPods (seconda generazione) con chip Apple H1, 50% in più di ore di ascolto, comando vocale "Ehi Siri" e custodia di ricarica wireless opzionale. Già in preordine a partire da 179 euro.

Apple ha annunciato la seconda generazione dei suoi auricolari wireless: gli ultimi AirPods sono caratterizzati dal nuovo chip H1, progettato da Apple e sviluppato appositamente per gli auricolari, capace di offrire prestazioni efficienti, una velocità di collegamento superiore, maggiore autonomia e il comodissimo comando vocale "Ehi Siri", ma la novità più importante riguarda la custodia di ricarica. L'azienda di Cupertino ha previsto due modelli: la classica standard ed una wireless, ideale per quando si è fuori casa.

Nuovi Apple AirPods

Gli AirPods con custodia di ricarica standard sono disponibili in pre-ordine al prezzo di 179 euro, mentre gli AirPods con custodia di ricarica wireless hanno un prezzo di 229 euro. Potete ordinare anche la sola custodia di ricarica wireless, che è in vendita a soli 89 euro.  

Nuovi Apple AirPodsEntrambe le custodie permettono di ricaricare gli auricolari per più di 24 ore totali di ascolto, garantendo il massimo dell’autonomia ovunque si vada. La custodia di ricarica wireless è pensata per offrire la libertà della ricarica wireless con soluzioni di ricarica compatibili con la tecnologia Qi. Basta uno sguardo all’indicatore LED sulla parte anteriore della custodia per conoscere il livello di carica. Inoltre, è possibile aggiungere gratuitamente un'incisione personalizzata sugli AirPods con custodia di ricarica sia standard sia wireless al momento del pagamento su apple.com e nell’app Apple Store.

Il nuovo chip Apple H1 ha una speciale architettura audio in grado di regalare un’esperienza di ascolto rivoluzionaria e una sincronizzazione migliore. Così, i nuovi AirPods offrono il 50% in più di tempo di ascolto rispetto alla prima generazione e passare da un dispositivo all’altro mentre si ascolta musica su iPhone, Apple Watch o iPad è anche due volte più veloce. Ora gli AirPods offrono per la prima volta la comodità del comando vocale “Ehi Siri”, così è più facile cambiare brano, fare una chiamata, regolare il volume e ottenere indicazioni stradali semplicemente dicendo “Ehi Siri”. 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy