Home News Amazon Prime Day 2019: le migliori offerte tech attive per 48 ore

Amazon Prime Day 2019: le migliori offerte tech attive per 48 ore

Amazon Prime Day: le migliori offerte tech attive per 48 oreA partire dalla mezzanotte di oggi - 15 luglio - ha preso il via in Italia l'Amazon Prime Day e durerà 48 ore (fino alla mezzanotte del 16 luglio) con nuove offerte lanciate ogni cinque minuti, per oltre un milione di sconti non-stop in tutto il mondo riservate esclusivamente ai clienti Prime. Noi abbiamo fatto una selezione dei più convenienti.

Il grande evento per gli esperti di shopping di tutto il mondo è arrivato: Amazon ha dato il via al Prime Day dalle 00:00 di lunedì 15 luglio (questa notte). Per la prima volta in assoluto, i clienti Prime possono godersi 48 ore di divertimento (fino alla mezzanotte del 16 luglio) con oltre un milione di offerte non-stop in tutto il mondo, avendo così a disposizione il meglio per lo shopping e il risparmio. Durante il Prime Day 2019, le nuove offerte sono lanciate ogni cinque minuti, dando ai clienti tantissimi motivi per tornare ancora e ancora sul portale. Chiunque può acquistare e risparmiare nel corso di questo Prime Day iscrivendosi a Prime o iniziando un periodo gratuito di 30 giorni.

Amazon Prime Day

L'evento di shopping firmato Amazon offrirà, inoltre, ai clienti Prime l'opportunità di fare acquisti con Alexa sui dispositivi Echo già da sabato scorso (13 luglio) per accedere in anticipo ad alcune offerte selezionate dedicate ai dispositivi Amazon. Basta chiedere: “Alexa, quali sono le mie offerte?”.

Per chi cerca grandi risparmi su prodotti incredibili, Prime Day 2019 offre entrambi in grande stile, con oltre un milione di offerte a livello globale, incluse le nuove Offerte Imperdibili che garantiscono prezzi sbalorditivi sui marchi di punta. Le offerte potrebbero esaurirsi rapidamente, quindi invitiamo i clienti Prime a tornare frequentemente sul sito per visualizzare le nuove offerte che verranno lanciate nel corso delle 48 ore dell’evento. Di seguito, abbiamo raccolto le offerte Prime Day più interessanti per i clienti Prime: dispositivi Amazon, notebook e 2-in-1, smartphone, smartband e così via.

Dispositivi Amazon


Tra le offerte del Prime Day di Amazon, spiccano alcune categorie che gli utenti tech non possono lasciarsi sfuggire. Gli sconti raggiungono in alcuni casi anche il 70% e - se tempestivi e veloci - potreste fare degli ottimi affari. Qui sotto una panoramica completa delle promozioni più interessanti, con qualche utile consiglio sui prodotti più convenienti:

Sconti fino al 30% su prodotti Apple - Vetrina completa

Sconti fino al 25% su notebook Acer, Huawei, HP e tanto altro - Vetrina completa

Le migliori offerte su MicroSD, SD e penne USB - Vetrina completa

Sconti fino al 30% su prodotti Fitbit, Polar e Suunto - Vetrina completa

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy