Home News Amazon: Kindle Fire 10 entro il 2011!

Amazon: Kindle Fire 10 entro il 2011!

DAmazon Kindle Fire Tablet è qui!opo Amazon Kindle Fire 7, il grande negozio online americano starebbe lavorando alla versione da 10 pollici. Amazon Kindle Fire 10 potrebbe essere pronto entro la fine dell'anno.

Dopo il lancio di Amazon Kindle Fire da 7 pollici, arrivano da Digitimes alcuni rumors sulla versione da 10 pollici. La notizia, al momento non confermata, sarebbe stata diffusa da alcune fonti vicine a Foxconn, il grande produttore taiwanese, che avrebbe firmato un accordo per la realizzazione del prossimo Amazon Kindle Fire 10. Non sarebbe quindi Quanta Computer, la società ODM, che si occuperà della produzione del modello da 10 pollici.

Amazon Kindle Fire

Il tablet dovrebbe essere distribuito entro la fine dell'anno, e più precisamente nel corso delle feste natalizie. Se la notizia fosse confermata, Amazon dunque avrebbe deciso di rilasciare a distanza di pochi mesi i suoi due tablet, così da rispondere prontamente al prossimo iPad 3 o ad altri tablet Android in corso di sviluppo. Probabilmente la versione da 10 pollici avrà una destinazione diversa da quella del modello da 7 pollici, considerando che un display più grande potrebbe risultare meno comodo e più pesante nella lettura di un romanzo di centinaia di pagine.

Amazon, comunque, riproporrà anche in Kindle Fire 10 gli stessi servizi di Kindle Fire 7, dall'acquisto di ebook online alle funzionalità multimediali di streaming. La nuova versione potrebbe integrare una porta HDMI o tecnologia DLNA; ma questi sono solo rumors.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy