Il tablet Fire ora offre 16 GB di memoria interna per poter salvare sul dispositivo ancora più libri, applicazioni, musica e giochi. Disponibile ora in nuovi colori: magenta, blu e arancione.


Amazon ha annunciato che Fire, il tablet low-cost di Amazon, migliora ulteriormente con nuovi colori e con un maggiore spazio di archiviazione. Sarà disponibile in tre nuovi colori: magenta, blu e arancione e con 8 GB di memoria interna a 59,99€ o 16 GB a 69,99€. I clienti potranno così portare con sé sempre più brani musicali, libri, applicazioni e giochi.

Amazon Fire Tablet integra un processore quad-core da 1.3GHz, con 1GB di memoria ed uno slot per schede microSD fino a 128GB, per espandere lo storage. Lo schermo IPS da 7 pollici ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel, utilizza filtri speciali per limitare l'esposizione alla luce blu; Blue shade regola automaticamente la retroilluminazione e la ottimizza per rendere la lettura più confortevole durante la notte.

A bordo anche una fotocamera VGA frontale e una posteriore da 2 megapixel, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 ed un mono-speaker. Il sistema operativo Fire OS 5 “Bellini”, basato su Android 5.1 Lollipop, offre una nuova interfaccia utente, centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti della piattaforma, e fornisce accesso immediato all’ampio ecosistema di contenuti Amazon con oltre 38 milioni di canzoni, libri, applicazioni e giochi. L batteria integrata garantisce fino a 7 ore di autonomia con uso misto.

L'ecosistema Amazon dà accesso a brani musicali, libri, applicazioni e giochi, incluso Amazon Underground, riviste, film e serie TV attraverso applicazioni come Netflix, con l’archiviazione gratuita nel cloud per tutti i contenuti Amazon.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy