Amazon aggiorna il suo tablet entry-level: il nuovo Fire 7 (2022) offre il doppio della RAM e il 40% in più di durata della batteria per divertirsi e intrattenere tutta la famiglia ovunque, grazie alle sue dimensioni compatte (180.68 x 117.59 x 9.67 mm, 282 grammi). Fire 7 è già disponibile per il pre-ordine in Italia al prezzo di 79.99 euro nella colorazione nera e sarà spedito a partire dal 29 giugno. Potrete abbinare anche una custodia nelle colorazioni blu, rosso e viola, acquistabile separatamente al prezzo di 29.99 euro.

Amazon Fire 7 (2022)

Fire 7 ha un processore quad-core MediaTek MT8168V/B da 2.0 GHz più veloce del 30%, 16/32GB di memoria e 2GB di RAM con capacità doppia rispetto alla generazione precedente, per tornare velocemente al proprio videogame o saltare rapidamente da un’applicazione all’altra. Vanta anche il 40% di autonomia in più rispetto al modello dello scorso anno, per un massimo di 10 ore di navigazione, riproduzione video e altro ancora. Disponibile con adattatore USB-C e 5W in-box per una ricarica completa in 4 ore.

Sottile, leggero e resistente, Amazon Fire 7 integra uno schermo IPS da 7 pollici (1024 x 600 pixel, 171 ppi), comodo da portare in giro e resiste a schizzi d’acqua, cadute e usura quotidiana, risultando due volte più resistente di iPad Mini (2021) nei test di caduta. Ottimizzato per le videochiamate in modalità orizzontale, il tablet è dotato di fotocamere HD frontali e posteriori da 2MP e registrazione video HD 720p per foto e video.

Amazon Fire 7 (2022)

È possibile guardare o scaricare film e programmi TV su Prime Video, Netflix, Disney+, e altri servizi. Si possono anche utilizzare applicazioni come TikTok, effettuare chiamate su Zoom, connettersi con gli amici su Facebook o Instagram, navigare sul web, leggere eBook, e giocare. Con la modalità scura supportata da Android, i clienti possono comodamente leggere in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, grazie ad una visualizzazione bianco su nero.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti