Home News Amazon Blink XT2, videocamera di sorveglianza smart in cloud con Alexa

Amazon Blink XT2, videocamera di sorveglianza smart in cloud con Alexa

Amazon Blink XT2, videocamera di sorveglianza smart in cloud con AlexaBlink XT2 è la nuova videocamera di sorveglianza smart di Amazon, per esterni ed interni con una maggiore durata della batteria, audio bidirezionale e rilevazione avanzata del movimento. In vendita su Amazon a 109.99 euro.

Blink XT2 è la videocamera di sorveglianza smart di nuova generazione per esterni/interni, alimentata a batteria, con uno schermo HD da 1080p, che ora offre un audio bidirezionale. Con la nuova esclusiva tecnologia chip di Blink, Blink XT2 raddoppia il tempo di utilizzo del modello di prima generazione, con un singolo set di batterie e migliora la rilevazione avanzata del movimento. Inoltre è priva di cavi, un aspetto che facilita l’installazione all’interno o all’esterno, per una copertura completa e la massima tranquillità.

Blink XT2

Blink XT2 è già disponibile per l’acquisto, a partire da soli 109.99 euro con archiviazione sul cloud senza costi aggiuntivi e senza canoni mensili o contratti di servizio obbligatori. Per utilizzare Blink XT2 è necessario un modulo Blink Sync, così i nuovi clienti possono acquistare lo starter kit (Blink XT2 + modulo Blink Sync) a 119.99 euro, un sistema a due videocamere per 219.99 euro, un sistema a tre videocamere a 299.99 euro o un sistema a cinque videocamere a 459.99 euro.

Blink XT2

È la prima a presentare l’esclusiva tecnologia chip di Blink, che la rende ancora più efficiente. Blink XT2 è in grado di registrare fino a 80 mila secondi di video con un singolo set di batterie AA al litio, il doppio rispetto al suo predecessore Blink XT, se utilizzata per Live View e registrazioni attivate dal movimento. Offre inoltre la rilevazione avanzata del movimento, comprese zone di microattività personalizzabili per una rilevazione del movimento più precisa e meno falsi avvisi di movimento, in modo da poter essere allertati solo dei movimenti rilevanti.

Blink XT2

L’audio bidirezionale offre maggiore sicurezza consentendo di conversare con chiunque si trovi in casa, sia che siate a casa o fuori. Basta utilizzare il pulsante di conversazione del microfono all’interno della app Blink per salutare gli ospiti o spaventare gli intrusi, ovunque vi troviate. Inoltre, Blink XT2 archivia i vostri video gratuitamente sul cloud, permettendovi così di rivederli o condividerli quando volete. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione di registrazione Live View per acquisire e salvare eventi in live streaming che desiderate rivedere o condividere in un secondo momento.

Blink XT2 funziona anche con Alexa per una maggiore praticità. Basta dire “Alexa, mostrami [nome della telecamera]” per vedere il vostro livestream sul vostro Echo Spot ed Echo Show.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy