Huami ha reso disponibili nuove colorazioni per due dei suoi smartwatch più venduti: Amazfit Bip è in vendita nella tinta Rosso Cinabro, mentre Amazfit GTR 42 mm sfoggia ora i nuovi colori Rosso Corallo e Bianco Chiaro di Luna.


Dopo il successo delle colorazioni "Nero Stellare" e "Rosa Fiore di Ciliegio", già disponibili fin dal primo giorno di commercializzazione in Italia, Amazfit GTR 42mm e Amazfit Bip sono ora disponibili in nuove colorazioni: il primo è in vendita nelle altre sue varianti "Rosso Corallo" e "Bianco Chiaro di Luna", mentre l'altro torna a grande richiesta nella colorazione "Rosso Cinabro".

Gli smartwatch che riescono a coniugare raffinatezza e sportività, leggerezza e autonomia, sono quindi adesso in vendita sullo store ufficiale Amazfit e su Amazon in tutte le colorazioni previste, ad eccezione della Glitter Limited Edition per la quale è prevista la commercializzazione nel corso dei prossimi mesi. In particolare:

Le nuove varianti di Amazfit GTR 42 mm mantengono lo spessore di appena 9.2 mm e il cinturino in silicone morbido, in grado di garantire il massimo comfort ed un design innovativo ma con forti richiami allo stile degli orologi meccanici. Lo smartwatch è poi ulteriormente personalizzabile in pochi secondi grazie a cinturini da 20 mm a sgancio rapido, già disponibili sullo store e con un catalogo in continua espansione. Tra i punti forti del modello ricordiamo l’autonomia, che nonostante lo spessore ridotto della cassa raggiunge i 12 giorni con una singola carica: una durata che sarà più che gradita a tutti gli appassionati di smartwatch.

L’interfaccia di Huami è stata poi ottimizzata per il display AMOLED da 1.2 pollici e consente una visualizzazione più chiara di messaggi di testo e comandi rapidi. Inoltre, Amazfit GTR riuscirà, grazie alle watchfaces intercambiabili, ad integrarsi in maniera perfetta con ogni tipo di outfit, sia maschile che femminile,  e con ogni cinturino disponibile.

Il marchio distintivo di Huami è il fitness ed anche Amazfit GTR non tradisce le attese. Grazie al Biotracker PPG integrato gli utenti potranno avere sotto controllo il proprio battito cardiaco H24, e controllare la qualità e durata del sonno. Grazie alla perfetta interazione con l'app proprietaria Amazfit disponibile su Play Store ed App Store, sarà possibile tenere traccia delle attività sportive, avere uno storico della frequenza cardiaca ed impostare dei parametri d'allarme dedicati. Grazie all'accelerometro a 6 assi Amazfit GTR sarà un perfetto assistente per ogni tipo di allenamento: lo smartwatch offrirà la possibilità di selezionare ben 12 differenti modalità tra cui corsa all'aperto, nuoto in piscina (l’orologio è impermeabile 5 ATM), ciclismo ed altro ancora che offriranno un feedback costante ed in tempo reale direttamente sul display AMOLED. L'attività sportiva sarà impreziosita grazie al duo GPS + GLONASS che permetterà una tracciabilità più fedele che mai dei percorsi seguiti.

Amazfit Bip è lo smartwatch sportivo con GPS più economico del mercato e rappresenta la scelta ideale per chi desidera non spendere più del necessario per un primo approccio al mondo dei wearable intelligenti.

Amazfit Bip si distingue per la sua autonomia di 45 giorni, ai vertici della categoria, e per l’interfaccia essenziale ed intuitiva, in grado di offrire tutte le funzionalità più comunemente utilizzate dai consumatori: misura del battito cardiaco, analisi del sonno, 4 modalità sportive con tracce GPS, pedometro, notifiche sul display e così via.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy