Alcatel OneTouch Xess, tablet Android da 17.3 pollici Full HDAlcatel OneTouch Xess è un particolare tablet Android da 17.3 pollici con processore octa-core, adatto per la casa e l'ufficio. E' dotato di una penna digitale e di una ricca gamma di accessori.


Alcatel OneTouch ha presentato un nuovo tablet Android con maxi-schermo ad IFA 2015, chiamato Xess. L'azienda lo descrive come un "tablet non convenzionale con schermo da 17.3” e un telaio in acciaio che lo rende elegante e perfetto per ogni ambiente, a casa e in ufficio".

Alcatel OneTouch Xess

Il design sottile da 9.15 mm nasconde uno stand d’appoggio regolabile, una penna stilo e una maniglia, grazie a cui è possibile trasportare il tablet ovunque e con estrema facilità. Lo stand offre la possibilità di regolarlo a proprio piacimento per trasformare il dispositivo in un monitor per giocare e divertirsi in famiglia o in un tablet e fornire angoli di visuale variabili da 30° per disegnare, scrivere, consultare il ricettario di cucina a 75° per guardare video e film. Accessori come lo Smart Dock e il supporto da parete consentono ulteriori possibilità di utilizzo.

E non è tutto perché Alcatal OneTouch Xess sarà accessoriato con una Smart Dock, Shield Protective Film che riduce i riflessi e filtra i raggi blu, fotocamera IP, mouse e tastiera Bluetooth, cassa Bluetooth, cover magnetica e supporto da parete. Il maxi-tablet possiede anche una penna stilo incorporata per scatenare la creatività degli utenti, grazie anche all’app SketchBook preinstallata che include diversi colori, effetti e pennelli. Gli amanti della cucina invece apprezzeranno l’opzione hand-free gestuale che elimina la necessità di utilizzare una tastiera o il mouse; basta un gesto della mano per controllare lo schermo e non avere più ditate sul display. Con l’app Onetouch Mix gli aspiranti DJ possono equalizzare, mettere in loop o inserire effetti per un tocco personale alle loro playlist. I due potenti altoparlanti JBL by Harman da 3 watt garantiscono una riproduzione fedele del suono. E per un suono ancor nitido e forte, è possibile collegare Xess a una cassa esterna JBL.

Alcatel OneTouch Xess

Alcatel OneTouch Xess è dotato di un display da 17.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) IPS, processore octa-core MediaTek MT8783T da 1.5GHz, 2GB di RAM e 32GB di spazio interno più una batteria da 10000 mAh, una fotocamera da 5 megapixel a fuoco fisso e lettore di schede SD. E' fornito di Android 5.1 Lollipop.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti