Home News Alcatel 5V, Alcatel 1, Alcatel 3C e 3V vi regalano CHILI per Natale

Alcatel 5V, Alcatel 1, Alcatel 3C e 3V vi regalano CHILI per Natale

Alcatel 5V, Alcatel 1, Alcatel 3C e 3V vi regalano CHILI per NataleFino a fine anno, chi acquista Alcatel 5V, Alcatel 1, Alcatel 3C o Alcatel 3V riceverà una gift card (per un valore massimo di 249 euro) da spendere sulla piattaforma CHILI.

Alcatel, in partnership con CHILI, si porta avanti con le feste natalizie e regala un'esperienza cinematografica indimenticabile disponibile su alcuni prodotti della serie 5, serie 3 e serie 1. Fino a fine anno, infatti, chiunque acquisterà uno degli smartphone Alcatel coinvolti nell’iniziativa, riceverà in regalo la possibilità di guardare i propri film preferiti sulla piattaforma CHILI.

Con l’acquisto di Alcatel 5V, in regalo una gift card di 249 euro, che equivale all’esatto valore del prodotto, con Alcatel 1 una gift card da 10 euro mentre con Alcatel 3C e 3V, le sorprese hanno un valore rispettivamente di 30 e 50 euro. Direttamente on-pack, troverete il codice CHILI che darà la possibilità di scegliere tra più di 1.000 titoli, ma ricordate di attivare i buoni entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

Alcatel 5V, Alcatel 1, Alcatel 3C e 3V vi regalano CHILI per Natale

I nuovi smartphone Alcatel sono in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti e offrire a tutti un'esperienza di visualizzazione più immersiva e coinvolgente grazie all’utilizzo di display Full View costruiti ad hoc sfruttando la pluripremiata tecnologia delle TV TCL. Qualità e ampiezza, dunque, per questi nuovi schermi FullView 18:9 e 19:9 in Full HD, o addirittura in 2K nel caso del 3V, che portano l'esperienza multimediale a un livello completamente nuovo. Più confortevoli durante la navigazione online e sui social, la fruizione di contenuti video, ma soprattutto perfetti per la visione di film e video in un formato cinematografico unico.

Design raffinato e moderno, stile glamour e young per il nuovo Alcatel 5V. I punti di forza di questo smartphone sono il design premium con lo schermo FullView notch 19:9 bezel-less edge-to-edge super compatto per un’esperienza d’uso straordinaria e una doppia fotocamera professionale con effetto bokeh per scatti di altissima qualità. Alcatel 5V utilizza inoltre l'intelligenza artificiale (AI) per realizzare scatti professionali: utilizzando gli algoritmi AI, lo smartphone rileva fino a 11 scene e soggetti diversi, calibrando automaticamente le impostazioni della fotocamera (contrasto, saturazione, luminosità, nitidezza e risoluzione). Inoltre, la funzionalità Google Lens integrata permette di acquisire informazioni live da immagini e video e interagire maggiormente con la tecnologia. Il device include Face Key, la tecnologia di sicurezza biometrica che utilizza il riconoscimento facciale per sbloccare lo smartphone e il sensore di impronte digitali. Alcatel 5V è disponibile nelle versioni Spectrum Blue e Spectrum Black al prezzo di 249 euro, con una gift card CHILI del valore di 249 euro.

Alcatel 5V

Alcatel 3V è dotato di un display 18:9 2K (2160 x 1080 pixel) da 6 pollici, un design alla moda e una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 2MP che consente l’effetto sfocato bokeh per scatti incredibili durante le feste natalizie! Suo fratello minore, Alcatel 3C, dispone anche lui di un eccezionale display da 6 pollici HD+ con il nuovissimo formato Alcatel FullView 18:9 che porta l'esperienza multimediale dell'utente a un livello completamente nuovo. Non solo selfie, foto e social ma anche tanto cinema: Alcatel 3V e Alcatel 3C, grazie al loro straordinario display sono il compagno tech ideale da portare sempre con sé per chi non vuole rinunciare alla visione di video, film e serie TV fino a Capodanno.

Alcatel 3V è disponibile nella versione Spectrum Black, Spectrum Blue e Spectrum Gold al prezzo di 199 euro (con 50 euro di buono spesa su CHILI), mentre Alcatel 3C è disponibile in tre colori dallo stile urban Metallic Black, Metallic Blue and Metallic Gold a 129.90 euro con gift card CHILI del valore di 30 euro.

Alcatel 3VAlcatel 3c

Alcatel 1 è il primo smartphone entry level che combina un display FullView 18:9 con Android Oreo (Go Edition), progettato per consentire anche ai device super-accessibili l’utilizzo di Android nel modo più veloce, efficace e sicuro possibile. L’esperienza visiva di Alcatel 1 è straordinariamente immersiva, grazie alla pluri-premiata tecnologia dei display 18:9 della casa madre TCL, che permette agli utenti di godere di uno schermo da 5” in un formato super compatto, rendendo più semplice l’accesso a internet, la connessione con amici e familiari e la fruizione delle ultime news anche durante il cenone di Natale. Alcatel 1 è lo smarphone perfetto per gli utenti più attenti al risparmio. Disponibile nelle versioni Metallic Black e Metallic Blue al prezzo di 79.90 euro con 10 euro di buono spesa su CHILI.

Alcatel 1

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy