Home News Alcatel 3C 2019 in vendita in Italia a 120 euro. Specifiche tecniche

Alcatel 3C 2019 in vendita in Italia a 120 euro. Specifiche tecniche

Alcatel 3C 2019 in vendita in Italia a 120 euro. Specifiche tecnicheTCL Communication ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di Alcatel 3C 2019, il nuovo smartphone entry-level pensato per utenti multimediali e produttivi anche in mobilità. Già in vendita su Amazon a poco più di 100 euro.

Da non confondere con il modello lanciato lo scorso, Alcatel 3C 2019 è il compagno perfetto per fruire dei migliori contenuti multimediali in qualsiasi momento: cinema, serie tv, video in streaming diventano alla portata di tutti. Non aspettatevi prestazioni brillanti e qualità di alto livello ma - per 120 euro (per l'esattezza 119.90 euro) - questo smartphone riesce a difendere bene la fascia più bassa del mercato che è di solito riservatz agli utenti meno esigenti e con un budget ridottissimo. Potete già acquistarlo su Amazon nella colorazione "Volcano Black" a poco più di 100 euro.

Grazie ad uno schermo Full View da 6.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) in 18:9, Alcatel 3C 2019 dà il meglio di sé nella riproduzione di video, giochi e altri contenuti multimediali al massimo della risoluzione. Per fornire una fedele esperienza cinematografica su smartphone, è dotato anche di un suono potente grazie a due altoparlanti e amplificatori audio. Inoltre, con l’app Netflix preinstallata, Alcatel 3C 2019 permette agli utenti di essere sempre aggiornati sugli ultimi film, serie tv o documentari da guardare comodamente on the go.

Alcatel 3C 2019

La piattaforma hardware è basata su un SoC quad-core MediaTek MTK8321 a 1.3GHz, con 2GB di RAM e 16GB di ROM, mentre il comparto fotografico è rappresentato da un sensore posteriore da 8MP (interpolata a 13MP) ed uno anteriore da 5MP (interpolata a 8MP), entrambi con Flash LED, per scattare fotografie e selfie di qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La connettività si avvale di WiFi 802.11n, Bluetooth 4.2 e HSPA+/3G, mentre la batteria da 3000 mAh dovrebbe assicurare fino a 18.5 ore in conversazione e 375 ore in standby. Alcatel 3C 2019 gira su Android 9.0 Pie.

L'ultimo smartphone di Alcatel semplifica e velocizza tantissime attività quotidiane grazie alle sue numerose features, come la funzionalità Face Key che permette lo sblocco immediato del telefono attraverso il riconoscimento del volto con 106 punti facciali e un’inclinazione fino a 30 gradi. Anche il design del device, con un retro texturizzato, è concepito per un utilizzo comodo in movimento (misura 173,4 x 83,4 x 8,1 mm e pesa 189.5 grammi). Alcatel 3C 2019 è senza dubbio lo smartphone ideale per gestire con grande facilità molte operazioni in multitasking grazie al suo sistema di finestre split-screen.

Alcatel 3C 2019 è inoltre fornito di un tasto fisico per l’accesso rapido a Google Assistant. Premendolo una volta, l’utente può attivare Google Assistant per lanciare app, effettuare ricerche, controllare i device connessi a Google Home, fissare appuntamenti, dettare messaggi ed eseguire molte altre operazioni con facilità. Ovunque tu sia, il tuo nuovo assistente personale sarà in grado di aiutarti a fare e a cercare tutto ciò di cui hai bisogno. Per i meno pratici è anche possibile avvalersi di un’interfaccia facilitata con Simple Launcher e Magnifying Glass, perfetti per semplificare l’utilizzo del device.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy