Acer annuncia il supporto dei desktop gaming Predator Orion 9000, 5000 e 3000 per le più recenti GPU Nvidia GeForce RTX Serie 30 e comunica dettagli aggiuntivi sul Predator X25, un monitor gaming da 360Hz che supporta Nvidia G-SYNC e il nuovo Reflex Latency Analyzer.


Le nuove GPU Nvidia GeForce RTX 3090, 3080 e 3070 (le RTX di seconda generazione) sono equipaggiate con i nuovi Core RT e Tensor e con multiprocessori per lo streaming, per offrire immagini straordinarie, frame rate incredibilmente veloci e accelerazione AI sia per i giochi sia per le applicazioni di creatività. Grazie alla presenza dell'architettura Nvidia Ampere, che garantisce un incremento di prestazioni fino a 1.9 volte per watt rispetto alla generazione precedente, la serie RTX 30 supporta senza problemi l'elaborazione grafica a qualsiasi risoluzione, fino a 8K nella fascia alta.

Predator Orion 3000

La linea di desktop gaming Predator Orion è progettata per distinguersi dalla massa, come risulta evidente a prima vista. Ogni prodotto è un colosso definito da caratteristiche taglienti e angolari. Il telaio nero dei tower è accentuato da un'abbagliante illuminazione RGB, personalizzabile fino a 16,7 milioni di colori1 tramite il pannello di controllo.

  • Predator Orion 9000
    Progettato per i giocatori e gli streamer più accaniti, il Predator Orion 9000 offre GPU fino alla più recente NVIDIA GeForce RTX 3090 e processori fino all'Intel Core i9-10980XE Extreme Edition per gestire titoli AAA con impostazioni massime. Questo mostro di potenza è dotato di tre ventole Predator FrostBlade con infusione ARGB per stare al passo con i componenti interni all'avanguardia. Dotato di un design audace con tratti angolari, vanta un pannello laterale in vetro temperato e schermato EMI per permettere agli utenti di sbirciare all'interno e mettere il loro prodotto in bella vista.
  • Predator Orion 5000
    Il Predator Orion 5000 è un potente desktop per giocatori che vogliono godersi una grafica senza interruzioni durante i loro giochi preferiti, e approcciare lo streaming. Il tower con illuminazione RGB ospita all'interno le più recenti GPU NVIDIA GeForce RTX 3090 e un processore overcloccabile Intel Core i9-10900K di decima generazione per un gameplay fluido e con un framerate impressionante per un prodotto di medie dimensioni. Questa potente dotazione è supportata da ventole di aspirazione/scarico posizionate strategicamente, da un dispositivo di raffreddamento a liquido per la CPU e da un alimentatore con filtro antipolvere rimovibile. La dotazione include Ethernet Killer E3100G da 2,5 Gbps e un alloggiamento easy swap per SSD/HDD da 2,5".
  • Product Orion 3000
    Il Predator Orion 3000 è un desktop gaming racchiuso in un tower da 18 litri, che lo rende abbastanza piccolo da stare praticamente ovunque, pur offrendo tutte le prestazioni necessarie per mettersi in gioco. Questo Golia del gaming offre GPU fino alla Nvidia GeForce RTX 3070 e un processore Intel Core i7 di decima generazione, supportati da una coppia di ventole Predator FrostBlade progettate su misura, per permettere agli utenti di godersi frame rate elevati e basse temperature. Tutti i desktop Orion sono inoltre dotati di PredatorSense, che consente di gestire il proprio sistema con un solo clic e di entrare rapidamente nel mondo degli eSport.

A proposito del Predator X25, invece, il potente monitor gaming IPS da 24.5 pollici FHD (1920 x 1080 pixel) vanta l'incredibile frequenza di aggiornamento di 360Hz per offrire ai giocatori una latenza estremamente bassa e animazioni il più fluide possibili. Oltre alla più recente tecnologia Nvidia G-SYNC, questo monitor è dotato di tutto il necessario per stare al passo con la nuova ondata di GPU Nvidia. 

Monitor Predator X25

NVIDIA Reflex Latency Analyzer è un rivoluzionario strumento di misurazione della latenza del sistema integrato nei nuovi monitor gaming Predator X25 a 360 Hz con Nvidia G-SYNC, che saranno disponibili questo autunno. Le prestazioni dei PC per il gaming si misurano in base alla reattività, ossia alla velocità con cui lo schermo si aggiorna dopo i clic o i movimenti del mouse. Il Reflex Latency Analyzer rileva i click provenienti dal mouse e misura il tempo necessario affinché l’azione richiesta (per esempio la fiammata della canna di una pistola) appaia sullo schermo. Finora questo tipo di misurazione era praticamente impossibile da fare, perché occorrevano telecamere e attrezzature professionali ad alta velocità per un valore di oltre 7000 dollari. Reflex Latency Analyzer offre una comprensione molto più completa e precisa delle prestazioni di mouse, PC e display, e permette ai giocatori di iniziare una partita sapendo che il loro sistema funzionerà esattamente come dovrebbe.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti