Home News Acer Aspire One Happy verde

Acer Aspire One Happy verde

Acer Aspire One Happy verdeAcer Aspire One Happy è una nuova edizione del conosciuto Aspire One D255. Con una fresca colorazione verde mela, il netbook Aspire One Happy sarà disponibile ad ottobre per 349 euro.

Dopo avervi riportato i dettagli sui nuovi netbook Samsung NF310, NF210 e NF110 o sui netbook HP Mini 210 e Mini 5103 con Atom N550, Acer decide di stupire tutti pubblicando a sorpresa le prime immagini di un inedito netbook, Acer Aspire One Happy. Le foto sono apparse, come sempre su Macles, è rivelano un nuovo modello della gamma Aspire One caratterizzato da una frizzante colorazione verde mela.

Acer Aspire One Happy

Acer Aspire One Happy chiuso

Anche se non sappiamo il nome definitivo di questa versione, Acer Aspire One Happy presenta lo stesso design di Aspire One D255, recentemente scovato su qualche schop online. E' probabile che Acer Aspire One Happy possa rappresentare una Special Edition rispetto alla gamma classica, potrà essere indirizzato ai bambini per l'apprendimento, o dedicato ad un pubblico più giovane o forse firmato da qualche noto artista.

Acer Aspire One Happy aperto

Acer Aspire One Happy retro

Non abbiamo informazioni al momento sulla sua scheda tecnica ma, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, dovrebbe essere dotato di un sistema bilanciato con 1-2GB di memoria RAM, hard disk da 160-250GB, WiFi, Bluetooth e Windows Seven. L'arrivo di Acer Aspire One Happy è fissato per ottobre al prezzo di 349 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy