Acer Aspire One Happy si rinnova nei colori, con le tinte Blueberry Shake, Banana Cream, Papaya Milk e Strawberry Yogurt, e nel processore adesso rappresentato da un Intel Atom N570.


Acer Aspire One Happy è una linea di netbook dedicata alla clientela più giovane, maschile e femminile. La particolarità della gamma Acer Aspire One Happy è data dalle diverse colorazioni, che offrono un tocco di freschezza e simpatia ad un device di uso quotidiano. Attraverso il sito Macles, l'azienda taiwanese fa sapere di aver rinnovato la famiglia Aspire One Happy con nuove tinte, più accese e particolari, rispetto alla precedente generazione.

Come potete osservare dall'immagine, Acer Aspire One Happy sarà ora disponibile nei colori "estivi" Blueberry Shake, Banana Cream, Papaya Milk e Strawberry Yogurt. Questo aggiornamento sarà seguito da un refresh hardware: i nuovi netbook integreranno un processore Intel Atom N570 come Aspire One D257, il modello da cui deriva l'intera serie.

Il resto delle caratteristiche tecniche rimarrà invariato: display da 10 pollici da 1024 x 600 pixel, 2GB di memoria, hard disk da 250GB, batteria da 6 celle e naturalmente WiFi 802.11n, Bluetooth, Windows 7 Starter.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy