Acer Aspire One 721 da FCCAncora un assaggio dai laboratori FCC, ma questa volta per un netbook Acer che probabilmente sarà commercializzato molto presto anche sul mercato italiano. Ecco Acer Aspire One 721.


Acer Aspire One 721, nome in codice JV10, è un netbook da 11.6 pollici con lo stesso chassis di un Acer Aspire 1410 e/o 1810T Timeline, nonchè con la stessa gamma di connettività. Come possiamo notare dalle immagini a nostra disposizione, Aspire One 721 (come gli altri netbook di questo formato) possiede 3 porte USB 2.0, una HDMI, Ethernet, lettore di schede SDHC e jack audio. La tastiera e lo schermo LCD da 11.6 pollici sembrano simili a quelli integrati nei modelli Aspire One 751 attuali.

Acer Aspire One 721 coperchio

Acer Aspire One 721 interfacce

Il display possiede una cornice brillante e lucida, come potete notare dal riflesso dei neon nell'angolo sinistro, mentre il coperchio possiede una finitura simile alla fibra di carbonio nella colorazione rosso/arancio. Un'ampio sportellino posto sul fondo del netbook offre la possibilità di accedere contemporaneamente a tutti i componenti interni. La ventola, invece, è collocata nell'angolo in basso a destra. Quest'ultimo dato, da non sottovalutare, potrebbe confermare la presenza di un processore di Intel CULV o, perchè no, Intel Core i5 come riportato da un sito russo.

Acer Aspire One 721 aperto

Acer Aspire One 721 fondo

Secondo quest'ultima fonte, Acer Aspire One 751 sarà caratterizzato da un processore Intel Core i5-520UM con frequenza operativa di 1.06GHz fino a 1.86GHz in Turbo Mode. Il sistema sarà dotato inoltre di 2GB di memoria RAM, hard disk da 160GB o 320GB, chip grafico integrato Intel GMA X3150 e sistema operativo Windows 7 Home Premium. Completano la configurazione hardware, un modulo WiFi e scheda Gigabit Ethernet. Al momento non conosciamo il prezzo e la disponibilità di questo nuovo netbook.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti