Home News Acer Aspire 5315 e Aspire 5715z per il divertimento

Acer Aspire 5315 e Aspire 5715z per il divertimento

ImageIl listino di notebook consumer di Acer Italia si arricchisce di due nuove serie di fascia entry-level da 15 pollici widescreen: Aspire 5315 e 5715, dalla dotazione hardware economica ma completa.

Il design Gemstone esclusivo di questi notebook, caratterizzato da un case nero e lucido all’esterno e grigio perla all’interno, nasconde un cuore di pura tecnologia, una potente dotazione multimediale e tecnologie di comunicazione innovative.

{multithumb}

Acer Aspire 5315
Acer Aspire 5315
Con uno schermo LCD da 15,4 pollici widescreen, le due nuove serie consumer Acer Aspire 5315 e Aspire 5715z adottano la tecnologia CrystalBrite, che restituisce immagini di sorprendente definizione e luminosità. Il suono è gestito dai due altoparlanti integrati Intel High Definition Audio mentre la suite multimediale Arcade Deluxe permette di gestire la riproduzione video e audio e l’elaborazione di filmati. Con questa suite si accede anche all’esclusiva tecnologia video Aspire CinemaVision, per la riproduzione ottimizzata di filmati in formato 16:10 e 4:3 senza alcuna distorsione, e ad Aspire ClearVision per migliorare dinamicamente il contrasto ed aumentare la definizione dei particolari.

Le features multimediali sono arricchite dalla presenza, nella cornice superiore dello schermo, di Acer Crystal Eye, una webcam ideale per video-chattare, per personalizzare i messaggi su Messenger o Skype, per scattare foto, o per creare filmati da condividere in rete. Inoltre, Crystal Eye è supportata dalla tecnologia Acer PrimaLite che garantisce immagini nitide, minima distorsione e toni naturali in qualsiasi condizione di luce. Infine, grazie ad Acer Video Conference Manager, è possibile gestire le richieste di video conferenza direttamente dalle applicazioni di Instant Messaging, rendendo l’operazione estremamente semplice e intuitiva.

Acer Aspire 5715
Acer Aspire 5715
Utenti domestici, studenti e liberi professionisti troveranno nei nuovi notebook Acer le risposte alle loro esigenze: avanzate funzionalità multimediali per esperienze di intrattenimento coinvolgenti ed entusiasmanti, connettività wireless e comunicazione efficace. Anche le nuove serie Aspire sono caratterizzate da processori Intel Pentium dual-core e Intel Celeron, supportati da  memoria DDRII espandibile fino a 2GB, mentre lo storage è garantito dall’hard disk fino a 200GB e dall’unità ottica DVD SuperMulti.

La gamma Aspire ha preinstallato Microsoft Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Basic o Windows Vista Starter. Inoltre, sono installati software aggiuntivi quali Acer Empowering Technology Acer Arcade e Acer Arcade Deluxe, Acer GridVista, Acer GameZone, Acer Launch Manager, Acer Video Conference Manager; Adobe Reader, CyberLink PowerProducer, NTI CD-Maker e Norton Internet Security, Microsoft Works 8.5 con Office Home e Student 2007 versione trial. Tutti i notebook Acer offrono 1 anno di garanzia internazionale che può essere estesa a 3 anni grazie alla formula AcerAdvantage che copre anche i danni accidentali.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy