Home News Acer Aspire 3935: ultraportatile glamour da 13.3 pollici

Acer Aspire 3935: ultraportatile glamour da 13.3 pollici

Acer Aspire 3935: ultraportatile glamour da 13.3 polliciSottile, leggero, glamour, ultraportatile, performante: un notebook senza compromessi. Il nuovo Acer Aspire 3935 è un ultraportatile in formato da 13,3 pollici per un solo pollice di spessore (appena 2,5 cm), destinato a coloro che cercano uno stile inimitabile e tecnologia all'avanguardia.

La nuova serie Acer Aspire 3935 non rappresenta soltanto un nuovo laptop ultraportatile. Con la progettazione di Aspire 3935, Acer ha creato un notebook caratterizzato da una personalità distintiva che riflette il carattere e lo stile del suo proprietario. Questa personalità è evidente anche nella scelta del colore: un marrone-oro che evoca glamour ed efficienza. Aspire 3935, al tempo stesso raffinato e high-tech, elimina ogni eccesso e fornisce un'esperienza utente eccezionalmente confortevole. I tasti lucidi, sospesi su una base brillante, consentono di digitare in modo comodo e senza sforzo. I tasti e gli spazi tra di essi sono più ampi e rendono la digitazione ancora più naturale. I tasti ad accesso rapido consentono di accedere alle funzioni di uso frequente, mentre il touchpad ‘multi-gesture’ permette di scrollare le pagine, zoomare o attivare alcune funzionalità con un semplice movimento delle dita.

Acer Aspire 3935 

Nonostante le dimensioni ridotte, il nuovo notebook offre prestazioni eccezionali. Aspire 3935 si basa sulla tecnologia di processore Intel Centrino 2, dotata di processore Intel Core 2 Duo e chipset Mobile Intel GM45 Express con grafica 3D integrata che offre un'esperienza di intrattenimento digitale più ricca e funzioni di multitasking più scorrevoli. Fino a 8 GB di memoria DDR3 1066 MHz raddoppiano la velocità di risposta del sistema consentendo elaborazione di massimo livello. Per proteggere il vostro computer e i dati dall'accesso non autorizzato, Aspire 3935 può essere dotato di Acer Bio-Protection, un pacchetto software di riconoscimento delle impronte digitali adattabile, che non offre soltanto la protezione biometrica del computer, ma assicura anche un modo comodo e personalizzato di avviare applicazioni, collegamenti preferiti e playlist.

Acer Aspire 3935 

Aspire 3935 è resistente e adatto all'utilizzo on-the-road. Protetto da una struttura in metallo completa con finitura in metallo spazzolato, Aspire 3935 è un must per il vostro stile di vita wireless. Dotato di tutte le opzioni di comunicazione più avanzate, vi consentirà di essere sempre in comunicazione con i vostri contatti. Aspire 3935 è dotato di schermo LCD Acer CineCrystal HD a luminosità elevata da 13,3", risoluzione di 1366x768 pixel, design super sottile senza cornice e formato 16:9 per la visualizzazione ottimale del contenuto ad alta definizione. Questo formato offre il bilanciamento perfetto di visualizzazione confortevole, creazione senza problemi di contenuto e grande portabilità. Il pannello utilizza inoltre tecnologia di retroilluminazione a LED che non solo riproduce le immagini in modo migliore ma è anche privo di mercurio e riduce il consumo energetico. Per un ulteriore risparmio di energia, il pannello può essere spento.

Acer Aspire 3935 

Aspire 3935, nato per una vita in viaggio, è dotato delle opzioni più avanzate di comunicazione per consentirvi di essere sempre in comunicazione con i vostri contatti aziendali e personali: le funzionalità Wi-Fi/WiMAX con supporto Acer SignalUp consentono la connettività completa per una mobilità senza precedenti. Aspire 3935 è il compagno ideale per una vita completamente wireless. La webcam Acer Crystal Eye integrata con supporto per tecnologia Acer PrimaLite consente di effettuare agevolmente videoconferenze con i contatti aziendali o chat video con familiari e amici.

Dotato di sistema audio con effetto surround ottimizzato Dolby, con due altoparlanti stereo integrati e ottimizzazione audio Dolby Home Theater di terza generazione, Aspire 3935 offre un'esperienza di ascolto sensazionale che consente di ottenere il massimo dall'audio ad alta definizione. Un'unità ottica DVD-Super Multi, disponibile con o senza cassetto permette la visualizzazione dei più recenti film ad alta definizione con resa delle immagini estremamente realistica grazie alle notevoli tecnologie di miglioramento del colore.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Con la stessa scheda nvidia che monta il macbook sarebbe interessante...  
0

Tuli

aprile 09, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy