Per quattro giorni, da oggi 16 ottobre e fino al 20 ottobre, sei dispositivi CACAGOO per auto saranno disponibili ad un prezzo scontato su Amazon (dal 30% al 60%): sensori per la pressioni dei pneumatici, scanner di diagnostica, cavi AUX e dashcam.


Probabilmente il nome non vi dirà molto, anzi forse farà sorridere qualcuno di voi, ma CACAGOO è una nuova azienda nata nel 2016 da una costola di dodocool (che invece conoscete benissimo) e specializzata soprattutto in dispositivi ed apparecchiature per auto. Il sito è ancora in allestimento ed anche la sua popolarità non è molto elevata, quantomeno in Italia, ma questa piccola realtà ha già uno shop su Amazon che sembra avere un discreto successo grazie ai suoi prodotti utili e dal buon rapporto qualità/prezzo. Nei prossimi giorni però saranno ancora più convenienti.

Da oggi 16 ottobre e fino al 20 ottobre, CACAGOO taglia il prezzo di alcuni suoi dispositivi su Amazon: cavetteria, dashcam, sensori interni/esterni per la pressione dei pneumatici, scanner diagnostici wireless e sistemi avanzati di guida assistita (ADAS) saranno disponibili con sconti dal 30% al 60%, inserendo dei codici coupon specifici prima di chiudere l'ordine. Come al solito, abbiamo scelto alcuni prodotti tra i più interessanti e l'elenco completo è qui sotto.

Cacagoo OBDII è uno scanner diagnostico per l'automobile, che si interfaccia con lo smartphone via Bluetooth dopo aver lanciato l'app gratuita per iOS e Android. Funziona su tutti i veicoli prodotti negli Stati Uniti, Europa e Asia dopo il 1996 e supporta tutti i 9 protocolli di OBD-II, ovvero SAE J1850 PWM, SAE J1850 VPW, ISO 9141-2, ISO14230-4 KWP, ISO14230-4 KWP, ISO15765-4 CAN, ISO15765-4 CAN, ISO15765-4 CAN, ISO15765-4 CAN. Registra e analizza i comportamenti alla guida e offre suggerimenti per aiutarti a sviluppare buone abitudini di guida, minimizzare i danni e risparmiare denaro. Tiene conto dei chilometri percorsi, così come del consumo di carburante e dei costi, velocità media, consumo medio di carburante, tempi e tanto altro all'interno dell'abitacolo (temperatura dell'acqua, velocità e tensione). Costa appena 11.99 euro con il codice promozione "2QC297LL", acquistatelo su questa pagina.

CACAGOO TPMS (che sta Tire Pressure Monitoring System) è un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici. Sono disponibili due versioni: la prima si può installare internamente, mentre l'altra esternamente, grazie a quattro sensori e ad un piccolo display LCD a colori per visualizzare tutti i parametri. Integra una batteria, con durata di 2-3 mesi, che può essere ricaricata con la porta USB. Potete acquistare i due kit su Amazon al prezzo di 49.99 euro (interno) con codice coupon KAN4X3RN e 63.99 euro (esterno) con codice coupon "2J8EAPH5".

Per collegare lo smartphone, il tablet o la console portatile al sistema di infotainment dell'auto, ed ascoltare la vostra playlist preferita, avrete bisogno di un cavetto AUX. E CACAGOO ha un paio di modelli in offerta: quello da 1.2 metri costa 4.99 euro (codice 4ZGVRXZB) mentre quello da 2 metri costa ancora 4.99 euro (ma con codice FZKWA5HW). Sono entrambi compatibili con qualsiasi dispositivo munito di un jack audio da 3.5 mm.

Per finire CACAGOO Dashcam, una videocamera per auto che vi permetterà di avere sempre un "occhio attento" sulla strada. Supporta la registrazione in loop senza soluzione di continuità, per sovrascrivere automaticamente i file video più vecchi con i più recente quando la scheda di memoria raggiunge la massima capacità. Può ospitare una microSD da 64GB e supporta file di recupero automatico. La scheda tecnica è composta da un processore Ambarella A7L, campo visivo super-wide fino 170 gradi, LCD TFT da 2 pollici e lente CMOS HD 1/3 con apertura di f/2.0. Grazie a questa promozione, pagherete la Dashcam di CACAGOO solo 51.99 euro ma ricordate di inserire il codice coupon "CCUXVWV9" prima di completare l'acquisto.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy