ASUS e Automobili Lamborghini consolidano la duratura e proficua collaborazione. A brevissima distanza dal lancio del primo netbook Asus Lamborghini Eee PC VX6, le due società annunciano una inedita linea di accessori per la serie Lamborghini.
Dopo aver abbracciato il mondo dei notebook e da pochissimo anche quello dei netbook, la partnership tra ASUS e Automobili Lamborghini si estende oggi anche al mondo degli accessori per PC, disponibili anche separatamente dai computer portatili, per arricchire le opzioni di base e le possibilità di scelta.
Dedicate a chi desidera distinguersi ovunque con lo stile inconfondibile di Automobili Lamborghini, le nuove proposte spaziano così dalle borse per trasportare più comodamente il proprio PC agli hard disk portatili, passando per un mouse wireless particolarmente raffinato e dal look aggressivo ed originale.
Per trasportare ovunque e con il massimo comfort il proprio notebook o netbook, sono disponibili, infatti, quattro diversi modelli di borse, che includono una comoda sleeve, una borsa sportiva per portatili fino a 12 pollici, una borsa più classica, ma altrettanto ampia e raffinata, per notebook fino a 17 pollici ed un capiente zaino a comparti multipli, ognuna delle quali presenta finiture e particolari che rievocano e sottolineano i dettagli più distintivi ed esclusivi delle fuoriserie di Sant’Agata Bolognese.
L’eleganza e l’esclusività propri del marchio Automobili Lamborghini sono alla base anche della nuova linea di hard disk esterni che saranno disponibili con un generoso taglio da 640GB e nelle varianti di colore nero oppure bianco, entrambi con un raffinato trattamento superficiale lucido antigraffio.
Scende in pista anche l’originalissimo mouse wireless WX-Lamborghini con tecnologia laser di precisione, in grado di operare con un raggio d'azione di ben 10 metri e dotato di uno scroller per lo scorrimento veloce delle pagine, che richiama, visivamente ed anche al tatto, la forma e la consistenza dei pneumatici.