10 Huawei Mate S in palio con il concorso "#TouchYourMoment" Qualche giorno fa è partita l’iniziativa Huawei “#TouchYourMoment”: scattate una foto che esprima la vostra idea di "touch" e caricatela sul sito dedicato per vincere uno dei 10 Huawei Mate S in palio.


Il 9 dicembre è partito ufficialmente il concorso “#TouchYourMoment” che mette in palio 10 Huawei Mate S: gli utenti possono registrarsi sul sito www.touchyourmoment.com  o attraverso la app “touchyourmoment”, per partecipare al concorso caricando un’immagine che esprima la loro personale idea di “touch”. E’ inoltre possibile personalizzare la propria foto scegliendo tra una varietà di cornici per poi postarle sulla gallery del sito dedicato e, in aggiunta, sui propri profili social. Ogni giorno, e fino al 27 gennaio, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione e vincere un Huawei Mate S, Huawei offrirà tanti nuovi temi per rendere più belle e originali le proprie foto.

Huawei Mate S

Per permettere ai fan di Huawei di conoscere più approfonditamente il nuovo top di gamma Huawei Mate S e di interagire in maniera più diretta e divertente sia con il prodotto che con il brand, sono state pensate delle attività per animare quattro giornate del mese di dicembre (12-13 e 19-20) nelle zone più calde della movida milanese (Darsena-Navigli, Colonne di San Lorenzo-Porta Ticinese, Corso Como-Corso Garibaldi, Corso Sempione-Arco della Pace, via Savona-via Tortona).

Già durante lo scorso fine settimana in tanti, attirati da droni a forma di Huawei Mate S e guidati poi dalle hostess, si sono uniti alla community Huawei registrandosi sulla piattaforma “touchyourmoment” e partecipando al concorso con una foto che rappresentasse il loro concetto di touch, realizzata con Huawei Mate S e poi proiettata in diretta sugli schermi collocati nelle aree interessate dall’attività. Gli utenti hanno così potuto scoprire e apprezzare le innovative funzioni dello smartphone come la tecnologia Fingerprint 2.0, che permette di scattare fantastici selfie con una sola mano grazie al sensore posto sul retro del telefono, e alla tecnologia Knuckle Control 2.0, che consente di ritagliare le foto nelle forme più svariate e originali con l’uso di una nocca. Per un approfondimento vi rimandiamo a questa notizia.

Sul sito ufficiale è possibile trovare l’elenco di tutte le date e le location dell’evento, visualizzare le foto scattate durante l’attività in città e consultare il regolamento per la partecipazione al concorso.

“Come la tecnologia si evolve continuamente così l’approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un’esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group di Huawei Italia.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti