ZTE Blade V6 in Italia a 249€, con Blade A452 e Blade A570ZTE Blade V6 è uno smartphone con scocca in metallo dal profilo ultrasottile, display curvo da 5 pollici e fotocamera da 13 megapixel. La novità? Sarà in vendita in Italia da dicembre a 249.90 euro, con Blade A452 e Blade A570.


ZTE ha annunciato il lancio in Italia del suo smartphone di punta Blade V6 dal design pulito ed elegante, insieme con altri due modelli di fascia media Blade A452 e Blade A570, che saranno disponibili nei migliori negozi italiani a partire da dicembre. ZTE Blade V6 avrà un prezzo di 249.90 euro.

Con uno schermo curvo da 5 pollici ad alta definizione e la scocca elegante realizzata completamente in metallo, il nuovo smartphone Blade V6 risponde perfettamente alla filosofia di ZTE di lanciare dispositivi premium accessibili a tutti: contiene un processore quad-core MediaTek ad alte prestazioni 1.3GHz e 2GB di RAM in un corpo in acciaio resistente ma leggero, con uno spessore di appena 6,8 millimetri - più sottile sia dell'iPhone 6s di Apple che del Samsung Galaxy S6 Edge. Oltre al sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, Blade V6 dispone di un'interfaccia utente intuitiva ed altamente personalizzabile di ZTE, MiFavor UI. Il tutto racchiuso in 122 grammi di tecnologia altamente performante.

ZTE Blade V6 in Italia a 249€, con Blade A452 e Blade A570

Progettato per soddisfare le esigenze di una generazione di “selfiesti”, Blade V6 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel e un grandangolo 88 gradi, mentre la sua fotocamera posteriore da 13 megapixel caratterizzata da una ultra-high definition dispone di un processore dual-color Flash Tone per fornire un migliore bilanciamento dei colori e rendere ancora più semplice la realizzazione dello scatto perfetto. Blade V6 viene fornito con Instagram, Facebook e Twitter per Android già caricate, in modo che gli utenti possano modificare e condividere le proprie foto attraverso i social media in un istante.

Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy, ha dichiarato: "La serie Blade ha già dimostrato di essere un grande successo per ZTE con più di 20 milioni di unità vendute nel mondo. Blade V6, nello specifico, è il più recente smartphone della serie che si distingue per avere caratteristiche di fascia alta ad un prezzo accessibile e siamo entusiasti di lanciarlo oggi nel mercato italiano. Poiché fotografia mobile e condivisione di immagini continuano a crescere in popolarità tra gli utenti, pensiamo che le capacità della fotocamera di Blade V6 integrata con applicazioni di social media sarà l’elemento vincente".

Blade V6 dispone anche di un sistema brevettato di SIM tray che consente di caricare nello stesso slot una micro SIM e una scheda micro-SD per espandere la capacità di memorizzazione da 16GB fino a 32GB.

  • Processore: quad-core a 1,3 GHz Mediatek
  • Sistema operativo: Android 5.0.2 Lollipop con MiFavor UI
  • Memoria: 2 GB RAM
  • ROM: 16GB
  • Display: 5.0 HD IPS Full Metal con curvatura 2.5D
  • Fotocamera: posteriore da 13MP HD, grandangolare 88°, F2/2 e frontale da 5MP, F2/4, ZTE selfie gesture
  • Connettività: WiFi 802.11b/g/n, hotspot mobile, A-GPS, Bluetooth 4.0 LTE cat. 4
  • Batteria: 2200mAh
  • Dimensioni: 142 x 69 x 6.8 mm

Insieme a Blade V6, oggi vengono lanciati in Italia anche altri due modelli di fascia media della famiglia Blade: Blade A452 e Blade A570. Entrambi gli smartphone si presentano con un design semplice e lineare, montano le ultime versioni di Android Lollipop e offrono grandi prestazioni fotografiche grazie alle potenti fotocamere frontale e posteriore. Punto di forza di Blade A452 è senz’altro la batteria 4000mAh, che consente prestazioni più veloci e maggior durata rispetto agli altri due. Blade A570, invece, si distingue per la potente fotocamera posteriore di 13 MP e per la fotocamera frontale con flash led di ben 8mp, che consente di scattare selfie di maggior qualità e definizione.I dispositivi annunciati oggi saranno distribuiti in Italia da SPAL.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti