Xiaomi Redmi 4 Pro internazionale (Banda 20) in offerta a 150€Xiaomi Redmi 4 Pro è la versione top-di-gamma della serie Redmi 4 ed integra un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3GB/32GB e batteria da 4100mAh. La versione internazionale è in offerta da Gearbest a 150€.


Lo scorso anno, Xiaomi annunciò la nuova famiglia di smartphone entry-level Redmi 4, composta da tre versioni diverse: Redmi 4 standard, Redmi 4 Pro e Redmi 4A. I modelli condividono design, tra l'altro ritoccato proprio a partire dai lotti di gennaio 2017 con l'eliminazione dei bordi neri intorno allo schermo ed una scocca più spessa, ed equipaggiamento hardware fatta eccezione per quantità di RAM e ROM e risoluzione dello schermo.

Non ci siamo mai occupati di questi terminali, perché l'azienda cinese (almeno inizialmente) ha limitato la loro commercializzazione al solo mercato locale (cinese appunto!), ma da qualche giorno Gearbest dà la possibilità di comprare un Redmi 4 Pro (quindi la versione top) internazionale ad un prezzo davvero interessante. Utilizzando il codice sconto "XIREDMI", potrete mettere nel carrello uno smartphone di fascia media a poco più di 150 euro (per la precisione da 155.66 euro il prezzo passa a 151.08 euro), ma è un'offerta lampo che si esaurirà fino ad esaurimento delle scorte di magazzino (nel momento in cui scriviamo ci sono circa 170 pezzi disponibili). La spedizione in Italia è gratuita.

Xiaomi Redmi 4 Pro

Proprio come la versione "cinese", Xiaomi Redmi 4 Pro 4G internazionale integra un display IPS da 5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, 441 PPI) leggermente incurvato sui bordi, processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core da 2GHz, con 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con schede microSD fino a 256GB. Nel telaio in metallo, che misura 141.3 x 69.6 x 8.9 millimetri e pesa 156 grammi, Xiaomi ha integrato una batteria da 4100 mAh e due fotocamere da 13MP con Flash LED dual-tone sul retro e da 5MP frontale. A bordo anche WiFi, Bluetooth e 4G-LTE.

Xiaomi Redmi 4 Pro

La vera differenza sta nel sistema operativo: la versione "internazionale" del Redmi 4 Pro prevede una MIUI 8 su base Android Marshmallow (ROM Global internazionale, modificata), quindi con supporto per la lingua italiana. Nella confezione inoltre sarà aggiunto un caricatore con presa europea, manuali e descrizioni in lingua inglese. Il prezzo speciale è valido per la versione gold e silver. Buon acquisto.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti