Home News Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi4s scontati per Xiaomi Mi Fans

Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi4s scontati per Xiaomi Mi Fans

Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi4s scontati per Xiaomi Mi FansPer festeggiare Xiaomi Mi Fans, Gearbest propone una serie di sconti e promozioni speciali sui prodotti dell'azienda cinese. Fra tutti: Xiaomi Mi5 (White) 32GB a 356.54 euro e Xiaomi Mi4s (Golden) a 285.85 euro.

Xiaomi Mi Fans è appena iniziato: dal 5 all'11 aprile, Gearbest festeggerà l'azienda cinese scontando tutti i suoi prodotti, dagli smartphone ai tablet, dalle fotocamere alle smartband fino ad accessori e gadget per la casa ed il tempo libero. Se quindi siete interessati all'acquisto di un dispositivo Xiaomi, per tutta la durata dell'evento, tenete d'occhio la vetrina Gearbest perché accanto agli sconti ci saranno anche promozioni ed offerte lampo solo per alcune ore. In tutti i casi, i prezzi speciali saranno validi fino ad esaurimento scorte. Per avere una visione completa dell'offerta, seguite questa pagina.

Xiaomi Mi Fans

Tra i dispositivi più interessanti segnaliamo Xiaomi Mi5 32GB (White) e Xiaomi Mi4s (Golden), rispettivamente al prezzo di 356.54 euro (qui l'offerta) e 285.85 euro (qui l'offerta). Sono due smartphone di fascia alta, caratterizzati da specifiche tecniche di primo livello e materiali di ottima qualità, quindi due veri affari a questi prezzi.

Xiaomi Mi5 è dotato di un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 con Adreno 530, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di ROM. Lo schermo da 5.15 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) lascia spazio frontalmente ad una fotocamera 4 megapixel e sul retro ad un sensore da 16 megapixel con Flash LED dual-tone, PDAF per la messa a fuoco rapida e DTI. A bordo anche un modem 4G-LTE, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.1, GPS, porta infrarossi, lettore di impronte digitali, NFC ed una USB Type-C. La batteria da 3000 mAh supporta la ricarica rapida.

Puoi cliccare sull'immagine qui sotto per raggiungere la promozione!

Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi4s (Golden) monta invece un display da 5 pollcii Full HD (1920 x 1080 pixel, 441 PPI) con Gorilla Glass, sotto cui "brilla" un chip esacore Qualcomm Snapdragon 808 da 1.8GHz con Adreno 418, 3GB di RAM e 64GB di memoria. In questo caso la fotocamera anteriore è da 5 megapixel, mentre quella posteriore da 13 megapixel con doppio Flash LED e PDAF. La scheda tecnica è completata da un modem 4G, WiFi, Bluetooth, GPS ed una porta USB Type-C. Anche questo smartphone integra un lettore di impronte digitali ed un sensore ad infrarossi, che consente di controllare a distanza apparecchi ed elettrodomestica per una casa connessa. La batteria è da 3260 mAh. Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi4s girano su Android 6.0 Marshmallow, con interfaccia MIUI 7.

Puoi cliccare sull'immagine qui sotto per raggiungere la promozione!

Xiaomi Mi4s

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy