XentexXentex mette all'asta un computer portatile, ancora in fase di prototipo, dal design bizzarro. Lo schermo è formato da due LCD da 13.3 pollici. Guardate le immagini!


Xentex, un'azienda poco conosciuta nel panorama IT, ha concepito in questi ultimi anni un prototipo di computer portatile dal design originale e a dir poco bizzarro. Il notebook dispone, infatti, di due schermi con diagonale da 13.3 pollici ciascuno, separabili, uno dei quali ha anche la capacità di ruotare di 360 gradi. Apparentemente la progettazione, per quanto possa essere definita stravagante, non fornisce utilità e comodità a chi lo utilizza, ma ha sicuramente il merito di aver osato, superato i limiti delle costruzioni, facendo parlare di se'.

Xentex notebook 

La separazione dei due schermi LCD da 13.3 pollici è giustificata dalla versatilità del notebook Xentex. L'utente, infatti, potrà continuare a lavorare sul proprio computer pur avendo la possibilità di mostrare le proprie applicazioni ad una persona seduta difronte, grazie alla semplice rotazione dello schermo. Il sistema corrisponde, nella sua totalità, ad un desktop replacement con un pannello LCD da 19.5 pollici, con un processore Athlon a 850 mHz, 128MB di memoria e un floppy disk integrato.

Xentex notebook 

Lo chassis è abbastanza classico nelle sue linee, con una bicromia sobria che integra due sfumature del grigio. Le sue dimensioni e il suo peso sfiorano i record per questa categoria, mostrando un case massiccio e spesso a giudicare dalle fotografie disponibili. Se foste interessati all'acquisto, attualmente il mastodontico notebook Xentex è disponibile su uno dei più noti siti italiani di aste online. L'offerta è partita da 99 dollari e al momento ha superato i 105 dollari. Fate la vostra offerta!

Xentex notebook 

 

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti