Home News Xbox LIVE Marketplace Video Store in Italia

Xbox LIVE Marketplace Video Store in Italia

Xbox LIVE Marketplace Video Store in Italia  La Nuova Esperienza Xbox dà il via ad una nuova dimensione dell’intrattenimento digitale, espandendosi ulteriormente con l’arrivo di Xbox LIVE Marketplace Video Store in Italia e Spagna.

Nel 1954, l’introduzione della televisione a colori ha segnato l’inizio di una nuova era dell’intrattenimento domestico. Ieri, 19 novembre 2008, più di cinquanta anni dopo quel grande annuncio, inizia una nuova stagione per i salotti e le famiglie di tutto il mondo. Ecco la Nuova Esperienza Xbox, capace di trasformare milioni di console Xbox 360. Il futuro diventa presente, un presente nel quale l’entertainment in alta definizione è a disposizione in un istante, ai migliori giochi si uniscono film emozionanti ed ogni esperienza è condivisa con amici e familiari.

Alla fine del mese, Xbox 360 raggiungerà un’altra pietra miliare: 25 milioni di console vendute in tutto il mondo. In soli 3 anni la nuova generazione della console di casa Microsoft ha eclissato il numero totale di Xbox di prima generazione vendute nell’intero ciclo di vita del prodotto.

Gear of War 2

“Il futuro dell’home entertainment è Xbox 360, perche è on demand, è in alta definizione, è social, ed è tutto in un solo oggetto”, ha dichiarato Don Mattrick, senior vice president di Microsoft Interactive Entertainment Business. “Con la Nuova Esperienza Xbox, ci auguriamo di appassionare ancora più utenti e il traguardo dei 25 milioni è solo un risultato intermedio, verso numeri ancora più ambiziosi. Questo è certamente un grande momento per il nostro business,  supportato da un grande brand dedicato all’intrattenimento e con un’incredibile line-up indirizzata agli esperti così come ai giocatori occasionali, con titoli veramente per tutti i gusti”.

Grazie al lancio della Nuova Esperienza Xbox il 19 novembre, i possessori di Xbox 360 avranno le chiavi per un mondo senza limiti, dove i migliori giochi e film sono pronti per essere condivisi con i propri amici in tutt il mondo, attraverso Xbox LIVE:

  • Xbox LIVE Party. Con Xbox 360 si possono organizzare feste virtuali con persone altri 7 amici contemporaneamente. Grazie a LIVE Party, chattare mentre si gioca, condividere foto in tempo reale e divertirsi con gli amici in tutto il mondo è davvero semplicissimo.
  • Maggiore personalità. Come? Creando un avatar animato e personalizzabile ed entrando così nel mondo di Xbox LIVE. L’avatar, infatti, è la propria immagine di gioco che verrà visualizzata dalla Community e rappresenta la personalità del giocatore sia durante una festa su LIVE Party, sia in una partita a Scene It? Campione d’incassi, sia infine chattando con gli amici.
  • Intrattenimento on-demand. Xbox 360 è pronta anche a garantire i migliori film dei più famosi studios come Paramount, MGM, Warner Bros e Medusa
  • Una sala giochi personale. Gioca ai grandi classici come “PAC-MAN Championship Edition”, Galaga Legions” e “Portal: Still Alive” e lancia poi l’avatar nel pieno dell’azione con “Hardwood Hearts”, “Hardwood Spades”, “Kingdom for Keflings” e “UNO”. Tutti i titoli sono disponibili esclusivamente tramite download da Xbox LIVE Arcade. I membri di Xbox LIVE accesso potranno anche consultare e gestire il catalogo di Xbox LIVE Marketplace, inclusi i titoli  Xbox LIVE Arcade, e a centinaia di altri contenuti direttamente dal sito www.xbox.com
  • Giochi dalla Community. Per la prima volta nella storia dei videogiochi per console, migliaia di giochi sviluppati dalle menti più creative della comunità saranno disponibili al pubblico. Il canale Giochi dalla Community di Xbox LIVE includerà le creazioni realizzate da studenti, appassionati e magari anche dal tuo vicino di casa e sarà un’esclusiva di Xbox LIVE.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy