Windows 7: prenotatelo a 49 euro!Il 15 luglio segna l'inizio delle preordinazioni per acquistare a prezzo promozionale il futuro sistema operativo Windows 7. Da oggi, fino al 14 agosto, Windows 7 Home Premium e Professional saranno disponibili al prezzo di 49.99 e 109.90 euro.


Da qualche ora è possibile ordinare fino a 3 licenze di Windows 7 per utenza al prezzo di 49.99 euro, per la versione Home Premium, o 109.90 euro per l'edizione Professional. Attenzione, questi prezzi sono validi soltato dal 15 luglio al 14 agosto prossimo. Se siete interessati è certamente preferibile ordinare subito la vostra licenza, presso uno dei store online accreditati. Sottolineamo che non si tratta solo di una prenotazione, in quanto riceverete la vostra copia di Windows 7 a partire dalla data di lancio ufficiale, il 22 ottobre prossimo.

Windows 7: prenotatelo a 49 euro!

Con il nuovo sistema operativo, Microsoft spera di dimenticare rapidamente l'insuccesso derivato da Windows Vista, spesso oggetto di critiche e disprezzo da parte del pubblico consumer e dell'utenza professionale. Con la sua operazione di prenotazione a costo promozionale, l'azienda di Redmond intende cancellare i malumori dei clienti dovuti ai costi troppo elevati di Windows Vista. Tutti gli utenti che possiedono uno o più computer potranno quindi migrare ad un nuovo sistema operativo ad un prezzo inferiore.

Coloro che hanno acquistato un computer dal 26 giugno scorso potranno upgradate gratuitamente Windows Vista a Windows 7, utilizzando i coupon dei produttori. Questa offerta promozionale è anche occasione per Microsoft di lottare contro la pirateria e l'utilizzo di copie illegali di WIndows. Vi ricordiamo che il numero delle licenze in offerta è limitato a 76000 unità, quindi affrettatevi.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti