Home News FCC: Vodafone Smart Tab II, prodotto da Lenovo

FCC: Vodafone Smart Tab II, prodotto da Lenovo

Vodafone Smart Tab II, prodotto da LenovoDopo lughe collaborazioni con ZTE e Huawei, Vodafone sceglie Lenovo per produrre il suo prossimo tablet. Smart Tab II avrà display da 10 pollici e processore Qualcomm.

Negli ultimi giorni, ci siamo occupati dei futuri tablet Lenovo: ThinkPad Tablet 2, con sistema operativo Windows 8, IdeaTab S2105, S3107 e S2109 in USA per settembre e IdeaTab S2110 con tastiera dock. Sembrerebbe però che i tablet dell'azienda cinese non sia ancora terminati e, come ci dimostrano questi documenti FCC scovati dal sito Wireless Goodness, è in arrivo anche un nuovo Lenovo Smart Tab II, che sarà marchiato Vodafone (notate il logo sul retro) e quindi venduto attraverso i canali dell'operatore telefonico.

Smart Tab II possiede un display da 10 pollici, con modulo WiFi, Bluetooth e 3G/4G LTE (nelle versioni USA), come di consueto oggetto dei test degli ingegneri dell'ente statunitense. Le foto interne del tablet ci suggeriscono che il device integrerà memorie Elpida e Samsung, nonché un processore prodotto da Qualcomm, forse un modello Snapdragon S4 (come quello integrato in IdeaTab S2110). Il sistema operativo sarà Android, probabilmente nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich (aggiornabile a Jelly Bean).

Avremo ulteriori dettagli su questo prodotto ad IFA 2012 di Berlino, a partire dalla prima settimana di settembre.

Vodafone Smart Tab II

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy