VIA AMOS-3005, PC fanless per utilizzo industrialeVIA Technologies presenta VIA AMOS-3005, il nuovo PC fanless per utilizzo in ambito industriale con alte prestazioni, bassi consumi e numerose opzioni di connettività in un design robusto e compatto.


Grazie al design robusto e compatto e alle diverse opzioni di connettività, VIA AMOS-3005 può essere facilmente impiegato in una vasta gamma di applicazioni embedded tra cui automazione industriale, data collection e trasporti. Il sistema supporta ampi intervalli di temperatura operativa, da -10 °C a 60 °C, e tensione in ingresso da 9V a 36V, creando una soluzione versatile e altamente affidabile negli ambienti operativi più difficili.

VIA AMOS-3005

“VIA AMOS 3005 garantisce alte prestazioni, bassi consumi e opzioni di connettività felissibili, requisiti fondamentali dei settori industriali più esigenti,” ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies Inc. “VIA AMOS-3005 offre un design robusto progettato per resistere alle condizioni e alle temperature operative più difficili.”

VIA AMOS-3005 garantisce alte prestazioni e bassi consumi grazie al processore VIA VX11H MSP a 1.2GHz, mentre il processore grafico VIA Chrome 640 con supporto DX11 fornisce prestazioni grafiche eccezionali 2D/3D. il sistema include numerose opzioni di connessione fra cui: Dual Gigabit Ethernet (GLAN) e, opzionalmente, Wi-Fi, GPS e 3G.

Grazie alle funzioni I/O, VIA AMOS-3005 è una soluzione flessibile e adatta a una vasta gamma di applicazioni embedded. Le sezioni I/O includono una porta HDMI, una porta VGA, due porte USB 3.0 e due USB 2.0, due porte GLAN, due porte COM e un connettore D-Sub a 9-pin per l’interfaccia GPIO a 8-bit. La sezione I/O della scheda include un connettore mSATA, uno slot per SIM e uno slot Mini-PCIe per ulteriori possibilità di espansione. Il sistema supporta fino a 8GB di memoria DDR3-1333. VIA AMOS-3005 è disponibile online sullo store VIA Embedded ad un prezzo di 539 dollari.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti