Home News UMIDIGI Z Pro dual-camera è ufficiale. Costa 250 euro!

UMIDIGI Z Pro dual-camera è ufficiale. Costa 250 euro!

UMIDIGI Z Pro dual-camera è ufficiale. Costa 250 euro!UMIDIGI Z Pro è il primo dispositivo dell'azienda cinese con il nuovo marchio "UMIDIGI" ma condividerà gran parte della scheda tecnica con il suo predecessore, UMI Z. Sarà presentato ufficialmente al MWC 2017, ma potete già prenotarlo su TomTop al prezzo di 253.79 euro.

A quasi due mesi di distanza dal lancio di UMI Z, l'azienda cinese annuncia ufficialmente il nuovo UMIDIGI Z Pro. Pur avendo un marchio diverso dal suo predecessore, e non a caso questo terminale è il primo modello con brand "UMIDIGI", è molto simile alla "versione base" sia esteticamente che tecnicamente. Proprio come ci aspettavamo.

UMIDIGI Z Pro

Caratterizzato da un telaio in metallo unibody, un po' più sottile (8.2 mm) e leggero (175 grammi) di UMI Z, UMIDIGI Z Pro integra un display Sharp IGZO da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) protetto con vetro Dragontrail ed un processore deca-core MediaTek Helio X27 (Cortex-A72 da 2.6GHz, Cortex-A53 da 2GHz e da 1.6GHz), affiancato da 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 256GB. La dotazione è completata da WiFi 802.11n, Bluetooth 4.1, 4G-LTE (dual-SIM), GPS, lettore di impronte digitali nel tasto Home e USB Type-C. C'è persino la stessa batteria da 3870 mAh prodotta da Sony con supporto per la ricarica rapida di UMI Z. Ma dove sono le differenze? Nella doppia fotocamera!

Il comparto fotografico è affidato a due sensori Sony IMX258 da 13 megapixel sul retro, più un terzo sensore Samsung S5K3L8 da 13 megapixel e Flash LED frontalmente. Stando a quanto comunicato dall'azienda cinese, con UMIDIGI Z Pro sarà possibile scattare foto in bianco e nero con qualità DSRL, effetti bokeh, zoom ottico 2x (3x digitale), scatti 3D e molto altro ancora. UMIDIGI Z Pro gira su Android 6.0 Marshmallow, ma UMIDIGI è già al lavoro su un update via OTA ad Android 7.0 Nougat.

UMIDIGI Z Pro

UMIDIGI Z Pro sarà lanciato ufficialmente al MWC 2017, dove scopriremo qualcosa in più su questo smartphone e avremo la possibilità di poterlo apprezzare anche dal vivo. Intanto però Tomtop ha già aperto i preordini: potete già prenotarne uno al prezzo di 253.79 euro, con consegna gratuita in Italia in 7-20 giorni a partire dal 31 marzo, data in cui verrà chiusa la prevendita. Nella confezione troverete anche un alimentatore EU. Per ora l'unica colorazione disponibile è quella nera. Qui trovate tutte le informazioni che vi servono.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy