UMi Super batte iPhone 6S Plus in autonomia. Offerte onlineIn un test batteria, UMi Super batte UMi Touch e iPhone 6S Plus, grazie all'ottima gestione del risparmio energetico del SoC MediaTek Helio P10 (MT6755) e alla batteria da 4000 mAh. Lo trovate online a 195€, ma in offerta limitata anche a 30 euro in meno.


Sapete già che UMi Super è il nuovo flagship dell'azienda cinese ma, essendo ancora "fresco di lancio" e in prevendita nei principali shop online, è ancora difficile saggiare le sue qualità. Dobbiamo affidarci ai dati e ai brevi video demo diffusi da UMi che ci danno un primo (seppur parziale) assaggio delle sue potenzialità. E sembrerebbe proprio che UMi Super sia decisamente più efficiente del suo predecessore UMi Touch (di circa il 30%) e dell'iPhone 6S Plus. Lo smartphone riesce a risparmiare energia, estendendo così la durata dell'autonomia.

UMi Super batte iPhone 6S Plus

Nel video demo che vedete qui sotto, UMi Super è messo a confronto con UMI Touch ed iPhone 6S Plus in un test di registrazione video: vince la sfida il modello che si spegne per ultimo. Basandoci sui dati comunicati, iPhone 6S Plus sarebbe stato il primo a "gettare la spugna" con un misero tempo di 3.31 ore, rispetto all'UMi Touch rimasto acceso per 4.39 ore e all'UMi Super che ha resistito per quasi 5 ore. Ed è a lui che va il primo premio, grazie alla batteria Sony da 4000 mAh, che sembra promettere anche 360 ore in stand-by con 4G attivo e ricarica rapida fino al 75% in 30 minuti.

Ma non è solo per l'autonomia, UMi Super è super in tutto.

Questo smartphone è caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, 368 PPI) con vetro Corning Gorilla Glass 3, processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) da 2GHz con grafica Mali-T860, 4GB di RAM e 32GB di ROM espandibile fino a 128GB con uno slot per schede microSD. Il comparto fotografico è affidato ad un sensore da 13 megapixel con dual Flash LED sul retro e ad una fotocamera frontale da 5 megapixel. A bordo c'è un lettore di impronte digitali, che dovrebbe sbloccare lo smartphone in appena 0.1 secondi, 3G e 4G-LTE, WiFi 802.11n dual-band (2.4Ghz - 5GHz), Bluetooth 4.1 ed integra una porta USB Type-C per la ricarica. Gira su Android 4.0 Marshmallow.

Se vi abbiamo convinto, UMi Super è in prevendita in questi giorni anche su Gearbest che lo propone a 194.45 euro. Per chi volesse però risparmiare ancora qualche euro, consigliamo di tentare la fortuna ogni mercoledì e sabato, perché lo shop cinese mette in palio 100 unità al prezzo super-scontato di 160 euro utilizzando il codice-coupon "GBSUPER" in fase di acquisto. UMi Super è disponibile nei colori grigio e oro, con spedizione gratuita in Italia a partire dal 25 giugno.

Clicca sull'immagine qui sotto per acquistare un UMi Super scontato a 160€!

UMi Super

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti