Home News UMi Plus in offerta lampo a 140 euro

UMi Plus in offerta lampo a 140 euro

UMi Plus in offerta lampo a 140 euroUMi Plus è in offerta lampo a 140.75 euro, con spedizione gratuita in Italia. Lo smartphone non è dei più recenti ma, grazie alla sua valida scheda tecnica, riesce a difendersi molto bene nella fascia medio-bassa del mercato.

Nel giorno in cui UMIDIGI porta ufficialmente sul mercato i suoi nuovi flagship UMIDIGI Z1 e Z1 Pro (a proposito avete letto il nostro approfondimento da Hong Kong?), è possibile trovare alcuni dei vecchi modelli ad un prezzo scontato. E' proprio il caso di UMi Plus, un terminale lanciato nell'estate 2016 ma ancora piuttosto valido tecnicamente e moderno esteticamente rispetto agli smartphone attuali. E lo testimoniano anche le recensioni positive lasciate dai clienti che l'hanno acquistato.

UMi Plus

 

TomTop lo propone in offerta lampo a poco più di 140 euro (con uno sconto di quasi il 40%), un prezzo molto interessante per le specifiche hardware, anche se solo riservato a 100 unità. Potete acquistarlo sia nel colore gold (oro) che grigio scuro (gray). Nella confezione, che partirà dai magazzini cinesi dello shop, sarà incluso un adattatore europeo. Cliccate qui per comprarlo con lo sconto.

Pur avendo il precedente brand dell'azienda cinese (ricordate che UMi è poi diventata UMIDIGI?) e quasi un anno di vita, UMi Plus è ancora uno smartphone di fascia media. Integra un SoC octa-core MediaTek Helio P10 (MTK6755) a 64-bit, con 4GB di RAM LPDDR3 e 32GB di memoria interna espandibile fino a 256GB con un slot per microSD (combinato con microSIM). Lo schermo da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) di Sharp leggermente curvo sui bordi (2.5D) lascia spazio ad una fotocamera frontale da 5 megapixel e ad un pulsante Home in basso, sotto cui è nascosto il lettore di impronte digitali (Touch ID 2.1). Sul retro, invece, troviamo una fotocamera da 13 megapixel (lenti a 5 elementi e PDAF) con Flash LED dual-tone.

La batteria da 4000 mAh non è removibile e dovrebbe fornire un'autonomia sufficiente per un'intera giornata di lavoro, mentre la connettività si avvale di un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.1 e 4G/LTE. L'unica vera pecca è il sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow con alcune app proprietarie UMi e non Android 7.0 Nougat, su cui invece avevamo sperato sin dall'inizio. La scocca è in policarbonato, seppur con finitura metallizzata, ma non poteva essere diversamente considerando la fascia di prezzo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy