Home News Ultrabook Lenovo IdeaPad U300s (U3s) con Sandy Bridge

Ultrabook Lenovo IdeaPad U300s (U3s) con Sandy Bridge

Ultrabook Lenovo IdeaPad U300s (U3s) con Sandy BridgeAl Computex 2011 di Taipei, è stato mostrato in anteprima l'ultrabook Lenovo IdeaPad U300s (U3s), che vi proponiamo in alcune fotografie scattate durante la conferenza Intel.

La seconda giornata del Computex 2011 è stata scandita dalle novità Intel. L'azienda di Santa Clara, oggi, ha introdotto una nuova categoria di computer portatili, gli ultrabook, dei notebook Thin&Light con processori Intel Sandy Bridge. I modelli appartenti a questa classe saranno caratterizzati da chassis ultrasottili, peso contenuto e prezzo inferiore a 1000 euro/dollari. Il primo esemplare presentato è stato Asus UX21, accompagnato oggi da un folto esercito di ultrabook.

Lenovo IdeaPad U300s

Lenovo IdeaPad U300s

Tra i tanti, alcuni dei quali già descritti in precedenti notizie come LG P220, spicca un nuovo modello Lenovo IdeaPad U300s (o U3s). Pur conservando il design della precedente gamma Lenovo IdeaPad U260s, lanciata in occasione del CES 2010, IdeaPad U300s subisce importanti cambiamenti. L'azienda cinese ha ridotto notevolmente lo spessore del laptop, con linee più decise e taglienti, facendolo rientrare a pieni diritti nella categoria degli ultrabook. Lenovo IdeaPad U300s sarà dotato, naturalmente, di processori Intel Sandy Bridge.

Lenovo IdeaPad U300s

Lenovo Ideapad U300S, cover

Al momento non conosciamo il resto della dotazione tecnica, il prezzo e la data di disponibilità, ma siamo certi che nelle prossime settimane potremo aggiungere ulteriori dettagli.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy