È italiano il primo hands-on del primo ultrabook Acer: si chiama Acer Aspire 3951, assomiglia come una goccia d'acqua al Macbook Air di Apple e sarà protagonista dell'IFA 2011.
Conoscete già l'Acer Aspire 3951? È il primo ultrabook Acer, apparso qualche settimana fa in alcune foto ufficiali ma oggi immortalato in una bella galleria di foto ambientate.
Ricordiamo che proprio oggi, il presidente di Acer aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova gamma di ultrabook, annunciando che sarebbero stati disponibili a partire da settembre con prezzi base di 799 dollari. Il tempismo ci aveva fatto immediatamente pensare all'IFA 2011, la fiera CE che inizierà fra una settimana a Berlino, ed oggi arriva la conferma: gli ultrabook saranno protagonisti della spedizione tedesca di Acer!
Nessuna novità circa le caratteristiche tecniche rispetto a quanto già emerso nei giorni scorsi: Acer Aspire 3951 racchiude in uno chassis in alluminio processori Intel fino al Core i7 e unità di storage fino a 128GB SSD.