Tucano Sospendo e il tablet si tiene senza maniTucano Sospendo è uno speciale accessorio per smartphone e tablet fino a 10 pollici, che vi permetterà di usare i dispositivi mobile senza le mani appoggiando il supporto su un ripiano o addirittura indossandolo.


Quello che vedete nell'immagine qui sotto è un accessorio unico, tanto che potrebbe essere scambiato per uno di quegli strani aggeggi cinesi che spesso scoviamo online per i nerd "più integralisti". Eppure Sospendo è progettato, sviluppato e prodotto da Tucano, un'azienda leader nel settore, che da anni ormai protegge i dispositivi elettronici con le sue custodie, skin e borse da viaggio.

Sospendo è un supporto rivoluzionario "a mani libere" per smartphone e tablet fino a 10 pollici. Grazie alla sua straordinaria duttilità, consente di indossare o di appoggiare il device su qualsiasi ripiano, mantenendo sempre una posizione ergonomicamente corretta. E' composto da un braccio flessibile e da un rig brevettato che - insieme - sorreggono il dispositivo mobile senza l'utilizzo delle mani ma facendo leva solo sulle spalle o sul bacino o su qualche piano rigido. Ed è proprio la versatilità di questo supporto a permetterne un utilizzo in più modalità, non ponendo freni alla fantasia.

Per quanto sia "strambo", Tucano Sospendo è una novità assoluta in un'epoca in cui la tecnologia ha assunto un ruolo decisivo, influenzando completamente la nostra vita personale, sociale e lavorativa. Sospendo aggiunge facilità al nostro bisogno di digitalizzazione e di interazione, sostituendosi alle nostre braccia ed alle nostre mani e permettendo di agganciare il tablet o lo smartphone sia orizzontalmente sia verticalmente. Lo si può utilizzare in casa, al lavoro e in viaggio o come utile alleato nel caso di disabilità più o meno significative.

Presentato ufficialmente durante la Global Sourcing Exhibition di Hong Kong, Tucano Sospendo è da qualche giorno disponibile anche in Italia e nel resto del mondo al prezzo di 59.90 euro.

Tucano Sospendo

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti