TRiO Pulsar 5, phablet Dual SIM da 7 mm di spessoreIn occasione del Mobile World Congress di Barcellona, TRiO ha presentato Pulsar 5, un phablet Dual SIM che sfida i concorrenti per leggerezza e design ultrasottile. In Italia a 239.90 euro.


TRiO, azienda italiana nota per la sua offerta di tablet e smartphone dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, inaugura il 2014 lanciando un nuovo dispositivo mobile della linea ORiON, Pulsar 5, un phablet che coniuga il top della tecnologia a dettagli di stile che ne fanno una vera "star".

TRiO Pulsar 5

Caratterizzato da un design accattivante ed estremamente raffinato, con middle frame in alluminio e cover zigrinata (disponibile nei colori bianco o nero) per un migliore grip, TRiO Pulsar 5 si distingue per la cura nei dettagli, come le finitura degli inserti laterali colorati e le doppie casse acustiche per un migliore ascolto audio (siano conversazioni o musica/video). Il phablet TRiO è tra i più slim e leggeri del settore con dimensioni di solo 154 x 79.2 x 7.6 mm e peso di 165 gr (batteria inclusa).

TRiO Pulsar 5 TRiO Pulsar 5

TRiO Pulsar 5

Passiamo alle caratteristiche tecniche: Pulsar 5 è dotato di un processore quad-core da 1.3GHz, 1GB di memoria RAM (che permette di disporre velocemente di musica, video e giochi), 8GB di memoria interna (espandibile con microSD) e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Il display capacitivo da 5.5 pollici IPS qHD (con risoluzione di 960 x 540 pixel e 240DPI) propone una visualizzazione da schermo "cinematografico" garantendo colori brillanti e immagini nitide per video, foto, documenti e pagine web. La scheda tecnica è completata da una doppia fotocamera da 8.0MP con Flash LED (posteriore) e da 1.9MP (anteriore), alloggiamento DUAL SIM, e batteria da 2600 mAh.

TRiO Pulsar 5 sarà disponibile a breve al prezzo di 239,90 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti