TRiO EasyTab Supreme: display Retina e Android Jelly BeanTRiO arricchisce la propria linea EasyLife con EasyTab Supreme, un nuovissimo tablet Android 4.1.1 (Jelly Bean) che sarà disponibile a partire dal prossimo dicembre.


TRiO EasyTab Supreme è un nuovo tablet italiano che può vantare un invidiabile elenco di caratteristiche tecniche: oltre ad una recente versione del sistema operativo Android, il tablet è dotato di un processore ARM Cortex A9 Dual-Core da 1.6Ghz, una GPU Quad-core Mali-400 che assicura ottime performance 3D, memoria RAM da 1 Gigabyte del tipo DDR3, e memoria flash interna da 32 GB espandibile tramite slot micro SD.

TRiO EasyTab Supreme

Il punto di forza del nuovo EasyTab Supreme è rappresentato dal display da 9.7 pollici capacitivo IPS+ con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel (High Pixel Density, 10 points) che pone questo dispositivo in competizione diretta con i più blasonati iPad di Apple dotati di Diplay Retina.

TRiO EasyTab Supreme

Disponibile nella colorazione "white/silver", il tablet ha una struttura ultrasottile (soli 10mm) in alluminio con eleganti inserti di un candido colore bianco (242x189x10mm - peso 650 gr) che racchiude una ricca dotazione di interfacce (WiFi N, USB micro, etc), una batteria da 10.000 mAh e due fotocamere (frontale e principale sul retro) rispettivamente fino a 2 e 3 Megapixel.

Anche per l’EasyTab Supreme, come per tutti i prodotti della linea EasyLife, TRiO offre la garanzia di tre anni (quindi oltre i 2 anni di garanzia comunitaria ex lege) ed il servizio di assistenza tecnica ‘rapido” con intervento (sostituzione o riparazione) entro 7 giorni lavorativi dall’ apertura della chiamata. TRiO EasyTab Supreme sarà disponibile da dicembre a 399 euro.

TRiO EasyTab Supreme

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti